- Matrimonio
- Community
Weronika
Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo deciso di sposarci a Dicembre 2019, poi la pandemia ci ha costretti a rimandare di un anno le nozze, ma poi il grande giorno è arrivato. È stato un sogno, grazie a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7Post a cui partecipo
194Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
825 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
825 giorni faProssimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione