- Matrimonio
- Community
Flavia

Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 6.873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio indiscutibilmente raffinato, con uno stile decisamente glamour chic che strizza l’occhio agli anni ‘70. Non amo gli sbrilluccichii, non amo il kitsch, non amo il banale ma soprattutto non amo il troppo. Se cercate una sposa principessa non sono quella che fa per voi. Il colore? Il bianco, nelle sue tonalità più naturali. Tenteremo di essere green il più possibile e di garantire un matrimonio che abbia un impatto ridotto al minimo indispensabile: niente fuochi d’artificio, niente palloncini (per carità), niente plastiche e così via, sì ad abiti sartoriali di boutique e stilisti locali, no alle grandi firme , sì all’altissima qualità e alla provenienza certa di tutto ciò che caratterizzerà l’evento. Ci sposiamo in Puglia, il posto più bello del mondo. Mi definisco una sposa tanto attuale quanto classica, perché ciò che è classico è comunque, sempre attuale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/flavia-antonazzo-and-marco-campanella-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carmela Comes -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
969
In Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Perché hai scelto ""?

Che ne pensate? Vorrei indossarla sul mio abito ci sta? 😍😍😍😍😍

10/04/2022, la nostra promessa😍😍😍

Le mie foto più recenti
64Attività

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...

4 giorni faContinuiamo con il nostro test spaziale 💫🪐 Parliamo di cake topper a tema costellazioni: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉4 - Test spaziale: vota l'abito da cerimonia 📸 Tree Events Wedding & Party...

4 giorni faDomanda numero 2 del nostro test spaziale ! Come valuti queste partecipazioni a tema costellazioni? 💫⭐🌌🌃🌠 Assegna le stelline e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3 - Test spaziale: vota il cake topper 📸 Chiaraneve
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione