COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Grottaglie', Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2022
Sarà un matrimonio all’insegna della finezza assoluta. Non amo gli strass, non amo il kitsch, non amo le cose troppo elaborate. I colori saranno: verde degli ulivi e terracotta misto al bianco dei tessuti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/flavia-antonazzo-and-marco-campanellaSala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Aiuto ragazze! Dovevo sposarmi nel 2020, rinviato al 24 aprile 2021, Oggi senza nessuna speranza e piena di incertezze sto valutando l’idea di spostare tutto al 24 luglio ... La mia testimone arriva...
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Perché hai scelto ""?
Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faCiao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
8 ore faSempre in tema di confetti... quali forme avete scelto? Quelli tradizionali allungati, rotondi, a forma di cuore o altro?
8 ore faBuongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie