- Matrimonio
- Community
Flavia
Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio indiscutibilmente raffinato, con uno stile decisamente glamour chic che strizza l’occhio agli anni ‘70. Non amo gli sbrilluccichii, non amo il kitsch, non amo il banale ma soprattutto non amo il troppo. Se cercate una sposa principessa non sono quella che fa per voi. Il colore? Il bianco, nelle sue tonalità più naturali. Tenteremo di essere green il più possibile e di garantire un matrimonio che abbia un impatto ridotto al minimo indispensabile: niente fuochi d’artificio, niente palloncini (per carità), niente plastiche e così via, sì ad abiti sartoriali di boutique e stilisti locali, no alle grandi firme , sì all’altissima qualità e alla provenienza certa di tutto ciò che caratterizzerà l’evento. Ci sposiamo in Puglia, il posto più bello del mondo. Mi definisco una sposa tanto attuale quanto classica, perché ciò che è classico è comunque, sempre attuale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/flavia-antonazzo-and-marco-campanella-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carmela Comes -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.078Manca una settimana esatta e non provo nulla. Né agitazione né felicità né ansia né impazienza né mi sento isterica. Sono vuota. Penso al lavoro che finirò il 31, penso alle tante piccole e meno...
Vogliamo scoprire i tuoi segreti di bellezza ❤️ Parliamo ora di sorriso: farai un trattamento dal dentista per avere denti più bianchi in vista delle nozze? ⚡️ Diccelo nei commenti! 📸 Lorenzo Cante...
Post numero 4 del nostro test! Parliamo di manicure per lo sposo prima delle nozze. Cosa ne dici?🙂 Sì o no? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Sbiancamento dentale: lo farai?
Le mie foto più recenti
66Attività
Ho creato un post
774 giorni faManca una settimana esatta e non provo nulla. Né agitazione né felicità né ansia né impazienza né mi sento isterica. Sono vuota. Penso al lavoro che finirò il 31, penso alle tante piccole e meno piccole “disgrazie” di questi giorni, al fatto che sono...
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato al post di Alessia
777 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione