COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Flavia

'Grottaglie', Taranto · Da Dicembre 2020

Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro

Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Settembre 2022

341giorni 16hh : 0min
Hope
The/tisane come bomboniera
Hope, Il 25 Settembre 2021 alle 23:32

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stavamo pensando di regalare una bomboniera gastronomica (l'idea dell'oggettino "prendipolvere" a noi non piace, anche se sappiamo che molti parenti magari di una...

Flavia, un'ora fa 21
Stefania
Contenuto buste
Stefania, Ieri alle 19:36

Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...

Lascio correre

92%

108 voti

Rivaluto/Litigo

8%

9 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 16 minuti fa 23
Valeria
Taglio della torta: pirotecnica sì o no? 🎆✨
Valeria, Il 24 Settembre 2021 alle 06:43

Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io...

Solo scintille

39%

146 voti

Fuochi d'artificio

27%

102 voti

Sobrio: fiori e candele

33%

124 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 9 minuti fa 46
Federica
Fornitori del Medioevo 🏰 🤦🏻‍♀️
Federica, Il 24 Settembre 2021 alle 14:57

Ciao ragazze, scusatemi ma devo sfogarmi 😅 Ma è mai possibile che gente che gestisce attività commerciali ancora non ha capito che siamo nel 2021 e che deve digitalizzarsi? Ma secondo te, io devo fare...

Hope, sabato 25-Set-21 31
Flavia
Stationery: coordinato quanto mi costi
Flavia, Il 23 Settembre 2021 alle 16:50

Ragazzi buon pomeriggioa tutti. Una domanda di budget per voi: quanto avete speso per i coordinati di grafica? E cosa era incluso nel prezzo? Tipo: coordinato invito completo di busta, menù e libretti...

Concetta, venerdì 24-Set-21 11
Giulia
Partecipazioni romantiche: scegli!
Giulia, Il 17 Settembre 2021 alle 06:05

Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...

Denise, 39 minuti fa 364 2
Verdiana
Partecipazioni con foto: scegli!
Verdiana, Il 17 Settembre 2021 alle 07:05

Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...

Denise, 42 minuti fa 391
Adriano
Partecipazioni rustiche: scegli!
Adriano, Il 17 Settembre 2021 alle 09:05

Passiamo a un altro stile da valutare per questo nostro test settimanale ! Ti piacerebbe personalizzare il tuo matrimonio con delle partecipazioni rustiche? 🍂 Tra i tre modelli, quale sceglieresti? 1,...

Denise, 46 minuti fa 392
Giulia
Partecipazioni Travel: scegli!

Settima domanda del nostro test sulle partecipazioni . Ecco a voi tre modelli di partecipazioni a tema Travel, viaggio! ✈️ Quale scegliereste tra queste tre? Scrivetecelo nei commenti! 👇 *** Continua...

Denise, 47 minuti fa 396
Verdiana
Partecipazioni semplici: scegli!

Altro post, altro stile di partecipazioni ! 💌 Vi piacciono gli inviti semplici, puliti e lineari? Vi mettiamo a disposizione 3 modelli tra cui scegliere! Il vostro preferito è.... ditecelo commentando...

Denise, 48 minuti fa 398
Adriano
Partecipazioni vintage: scegli!

Quinto stile da valutare del nostro test settimanale ! Sempre più sposini le amano e le scelgono: le partecipazioni vintage 👒 E a te quale tra i tre modelli piacerebbe di più? 1, 2 o 3? Raccontaci...

Denise, 48 minuti fa 394
Giulia
Partecipazioni Boho: scegli!

Quarto stile di partecipazione , lo stile Boho! Ispirato agli artisti bohémiens, non convenzionali e sognatori. ✨ E, tu, quale modello Boho sceglieresti? 1, 2 o 3? COMMENTA! ✍️ *** Continua con...

Denise, 49 minuti fa 407
Verdiana
Partecipazioni classiche: scegli!

Vi proponiamo un altro stile di partecipazioni : quelle classiche! ✉️ Uno stile intramontabile per chi ha un gusto sofisticato e delicato! Tra queste tre proposte, quale modello preferite? COMMENTATE...

Denise, 49 minuti fa 418
Adriano
Partecipazioni floreali: scegli!

Secondo stile da valutare in questo nuovissimo test settimanale ! Questa volta è il turno di un evergreen davvero molto apprezzato: le partecipazioni floreali E tu, quale tra i tre modelli...

Denise, 50 minuti fa 427
Giulia
Partecipazioni moderne: scegli!

Eccoci al primo stile di partecipazioni . 💌 Le partecipazioni moderne sono trendy e raffinate. Quale tra questi modelli ti piace di più? La 1 la 2 o la 3? COMMENTA con l'opzione che preferisci e...

Denise, 52 minuti fa 422 1
Paola
Stelle filanti durante il taglio torta 🎊
Paola, Il 15 Settembre 2021 alle 17:58

Ciao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️

Stelle filanti si

59%

156 voti

Stelle filanti no

41%

109 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 18-Set-21 31
A
Suocera e cognate alla prova del vestito?
Alessandra, Il 15 Settembre 2021 alle 20:57

Ciaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del...

Si

21%

69 voti

No

79%

259 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 22-Set-21 56
Chiara
Litigi
Chiara, Il 16 Settembre 2021 alle 22:13

Quella che ci rimette sono sempre io...mi sono stufata di tutto ..volevo la serenata..il mio ragazzo voleva farmi una sorpresa lo ha detto ai miei e miei hanno detto prima di si e lui lo stava dicendo...

Piaa, sabato 18-Set-21 46
Flavia
Giuramento… in chiesa?
Flavia, Il 13 Settembre 2021 alle 22:42

Salve spose, Ho un’info da chiedere a chi si sposerà o si è sposata in chiesa: ma bisogna fare giuramento religioso? Io pensavo fossero solo le Pubblicazioni in comune da doversi fare. Se sì, di quali...

Alessia, martedì 21-Set-21 8
Melissa
Ansia matrimonio
Melissa, Il 13 Settembre 2021 alle 14:08

Sposine 2022 inizia a venirvi un po’ di ansia ? A me si tanta!!!

Si

45%

90 voti

No

54%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 25-Set-21 36
Sposaottobre💖
Musica chiesa
Sposaottobre💖, Il 7 Settembre 2021 alle 21:40

Musica chiesa

Organo e voce

28%

56 voti

Organo voce e violino

38%

75 voti

Organo voce e arpa

10%

20 voti

Altro

23%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Set-21 15
Flavia
-365
Flavia, Il 3 Settembre 2021 alle 00:32

Comincia davvero il conto alla rovescia!

Adriano, martedì 7-Set-21 8
Valentina
Consiglio su invitato non più gradito per il 2022
Valentina, Il 6 Settembre 2021 alle 15:38

Ciao a tutte, come vi comportereste nella mia situazione? Sono una ex sposa 2021, abbiamo modificato la data per il 2022 ancor prima di inviare le partecipazioni ufficiali ma, all'epoca avevamo...

Rachele, mercoledì 8-Set-21 24
Alessia
A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!
Alessia, Il 3 Settembre 2021 alle 09:05

Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...

Valeria, un'ora fa 189 3
Francesca
sos bomboniera bonsai
Francesca, Il 4 Settembre 2021 alle 19:41

Ciao a tutte. Il 3 settembre 2022 sarà il grande giorno e ad oggi vorrei come bomboniera un bonsai di ulivo, ma c'è un problema... Come potrei confezionarlo? Aiutooo 😭

Flavia, lunedì 6-Set-21 9 1
Cristina
Come vivrete l'addio al celibato del vostro fm ?
Cristina, Il 5 Giugno 2021 alle 22:17

Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜

Preoccupata, Sono gelosa

18%

155 voti

Tranquilla

75%

660 voti

Io farò di peggio

8%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 6-Set-21 134
Alessia
La notte prima dormirò...
Alessia, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...

Flora, ieri alle 21:29 455 2
Verdiana
Preferisco che ci siano...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...

Flora, ieri alle 21:28 428 1
Giulia
Nella mia playlist spiccherà...
Giulia, Il 27 Agosto 2021 alle 09:52

Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...

Flora, ieri alle 21:28 434