- Matrimonio
- Community
Helma
Gavorrano, Grosseto · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
14Buonasera e buona pasquetta, stiamo progettando la nostra nuova cucina e siamo indecisi tra Arredo3 e Lube, voi cosa ci consigliate? La stanza è 350x400, ed io vorrei in ogni modo isola con tavolo....
Salve a tutti! Qualcuno ha fatto una crociera nel Mediterraneo occidentale ad Ottobre e sa dirmi com'è stato il clima? Grazie mille
Ciao, per il viaggio di nozze vi siete rivolte ad un'agenzia di viaggi oppure avete optato per il fai da te tramite booking, edreams, ecc..? Noi ci sposiamo a Maggio e vorremmo andare alle Mauritius. ...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
579 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
579 giorni faBuonasera e buona pasquetta, stiamo progettando la nostra nuova cucina e siamo indecisi tra Arredo3 e Lube, voi cosa ci consigliate? La stanza è 350x400, ed io vorrei in ogni modo isola con tavolo. Per entrambe la cucina si sviluppa sulla parete da...
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione