Buonasera e buona pasquetta, stiamo progettando la nostra nuova cucina e siamo indecisi tra Arredo3 e Lube, voi cosa ci consigliate?
La stanza è 350x400, ed io vorrei in ogni modo isola con tavolo. Per entrambe la cucina si sviluppa sulla parete da 350, 1 colonna forno, 1 colonna frigo (nella Lube no, perché abbiamo già il frigo e poteva essere escluso dai pacchetti)lavastoviglie, lavello, piano induzione, cappa e due pensili.
Per arredo3 l’isola è in totale 200x100, di cui 120x64 di piano ed il resto tavolo, il tutto parallelo alla cucina, per Lube l’isola si sviluppa perpendicolare ed è 150x180 di cui 95x120 di piano ed il resto tavolo. Quindi con la lube l’isola sarebbe più grande ma mi sembra che ci sia poi troppo poco spazio per girarci intorno. Inoltre molti mi dicono che la qualità della lube è peggiorata rispetto a molti anni fa..il top è in grès per entrambe, modello Immagina per lube e come prezzo c’è una differenza di 1500€, voi cosa mi consigliate? Qualche vostra esperienza diretta?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui