Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Prova acconciatura e prova abito

Maria, il 24 Marzo 2022 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al matrimonio. Voi che ne pensate?
Quanto prima farete queste prove?

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Giugno 2022 alle 09:46
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, allora alla fine io ho fatto la prima abito il 6 giugno quindi un mese prima, ed adesso ho la seconda prova il 23 giugno. Quindi credo proprio che sei in tempo, penso che i primi di luglio ti chiameranno stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Rimini
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    Io mi sposo il 6 agosto e ancora non ho una data per la prova dell'abito ho preso le misure tanto tempo fa .. ho già chiamato l'atelier ma mi dice sempre di strare tranquilla .. a te come andata alla fine ?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All incirca allora come me..vabbè in pratica ho capito che dovrei essere in tempo..alcuni lo fanno prima altri all’ultimo 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io mi sono sposata 11/07/21 ho fatto prima prova abito 04/06, la prima prova trucco e parrucco l'ho fatta a marzo, poi il 04/06 e poi a fine giugno

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 mese prima la prima prova abito e 1 settimana prima la seconda prova e sono andata con l'acconciatura anche se non precisa

    • Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Precisa Luglio 2022 Siracusa
    Jenifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 22 Luglio, vivendo fuori ho organizzato una prima prova abito il 12 maggio, due mesi prima e una seconda l'8 giugno; credo che ne farò un ultima a ridosso del matrimonio per gli ultimi accorgimenti.

    La prova acconciatura e trucco tra l'8 e il 9 giugno. Tutto concentrato nelle date in cui sarò in Sicilia.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo l'8 dicembre. Ho la prima prova il 5 ottobre e l'altra dieci giorni prima del matrimonio. La mia amica che si è sposata a settembre ha fatto la prima prova a luglio e l'altra a fine agosto. I tempi sono quelli circa

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio prima di finire a scrivere... dicevo che così evitano di cucire e scucire in continuazione.
    La prova acconciatura l'ho fatta io 23 marzo quindi una quarantina di giorni prima
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me anche la prima prova abito me l'hanno fissata vicinissima alla data... la farò il 6 aprile e sposo il 1 maggio... in atelier mi hanno detto che preferiscono fare tutto vicino alla data perché solitamente in quelle settimane si perde sempre qualche kilo e così evitano di cucire e sicure
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia parrucchiera mi ha dato tempistiche simili: mi sposo il 1 ottobre e farò la prima prova acconciatura verso fine agosto, penso siano tempi standard

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio contratto c’è scritto che la prova la farò un mese prima del matrimonio 😬😩
    Ma ad aprile dovrò andare per scegliere il velo quindi credo e spero che lo proverò
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ai primi di agosto e farò la prima prova a fine giugno, ma anche perchè io vivo all'estero, ma per l'atelier va benissimo e per me pure perchè voglio perdere ancora qualche chiletto prima della prova.

    Quindi tranquilla che i tempi sono giusti, poi se te lo dicono loro che lo fanno di mestiere

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio
    Ho scelto il 23 febbraioIl 24 febbraio preso le misure
    Prova 1 : 12 aprileRitiro e ultima prova il 23 giugno.Prova trucco e capelli: 27 giugno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani con calma prova a risentire entrambi, avranno fatto confusione con la seconda prova 😭
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova sarà il 20 aprile... e il matrimonio sarà 28 settembre
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato la prova oggi a 3 mesi dal matrimonio, volevano mettermi la seconda un mese prima del matrimonio....gli ho detto di no. Ritornerò tra un mese
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a fare le prove ad aprile per Settembre 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelsi l’abito a ottobre, prima prova inizi di aprile, seconda a maggio e ritirato un paio di gg prima delle nozze.. acconciatura non faccio testo perché erano sciolti e abbiamo fatto tutto il giorno delle nozze 🤣
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre, l’acconciatura la proverò il prossimo mese (la parrucchiera è mia zia quindi non faccio testo, ma molte consigliano di farlo più avanti) mentre la prova con la truccatrice la faremo ad agosto perché giustamente farla ora che sono bianca cadaverica non avrebbe lo stesso risultato di agosto che vuoi i non vuoi il sole lo prendi anche camminando. Ovviamente la prova che dovrò fare io è solamente per capire la giusta tonalità di fondo, rossetto e ombretto perché non ho dubbi su di lei
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'acconciatura la proverò tra un paio di settimane e mi sposo il 23 luglio.. Per quanto riguarda l'abito dovrebbero chiamarmi intorno a metà aprile ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l' abito va bene,che tanto va aggiustato all' ultimo. L' acconciatura la proverei prima. Io ho girato diversi parucchieri e fatto diverse prove prima di trovare quella che mi piaceva,quindi meglio prima che se non ti piace hai tempo di trovare altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il parrucchiere va bene come tempo, x il vestito in teoria va fatto prima ma se l'atelier ha detto così evidentemente sa che ci arriverà
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ho già fatto la prima prova a inizio febbraio e a metà Maggio avrò la seconda (prima della quale al mattino farò la prova dell’acconciatura).
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io farò le prime prove (abito, trucco e parrucco) il 1 aprile e ci sposiamo il 5 giugno. Secondo me ci stai comunque con i tempi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che dovrò fare circa 3 prove, ma me le faranno tutte nei 40 giorni prima del matrimonio..da premettere che ho scelto il vestito a gennaio di quest anno e mi hanno preso le misure..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 30 Luglio e farò la prima prova (per le misure) dell'abito sabato 26 marzo, mentre per acconciatura e trucco ne ho già fatte due (una a dicembre e una a marzo)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la seconda prova due mesi prima del matrimonio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione