Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Ottobre 2021 Monza e Brianza

Far lavare l'abito da sposa

Giulia, il 12 Ottobre 2021 alle 11:31 Pubblicato in Just Married 0 7

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di aiuto.
Dovrei portare l'abito da sposa a far lavare e, possibilmente, farlo confezionare per poterlo mettere via.
Qualche sposina sa indicarmi un posto dove, per esperienza, non lo rovinano?

Purtroppo un paio di amiche l'hanno portato in lavanderie che dicevano di saper lavare gli abiti ma, alla fine, non era così.
Io abito in provincia di Monza Brianza ma non ho problemi a spostarmi anche nelle province vicine.
Grazie mille a tutte! Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Ottobre 2021 alle 16:43
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho lavoto da sola in lavatrice a 30 gradi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! ❤️
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho chiamato per un consiglio all'atelier qualche giorno dopo il matrimonio e mi hanno detto che nel loro caso non lo lavano a fondo come da sporco ma li fanno solo sciacquare perché quando li portano in lavanderia sono praticamente puliti e provati solo dalla sposa che l'ha acquistato perché realizzati su misura, quindi mi hanno fatto capire che non si assumevano la responsabilità nel dirmi il contatto dove si rivolgono perché non hanno esperienze di abiti portati nelle condizioni post matrimonio.
    Ti consiglio quindi dove sono andata alla fine... si chiama Lavariva ed è in Via Milano 31/33 Mariano comense (costa un po' più delle altre lavanderie ma almeno si è sicuri che sono professionisti e ripongono con cura l'abito per conservarlo). 🤗❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli atelier hanno il servizio lavanderia dato che li lavano prima della consegna,spesso si possono portare gli abiti dopo il matrimonio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, io il mio dietro consiglio dell'atelier l'ho lavato in lavatrice, però quello di mio marito lo abbiamo portato in lavanderia, ti dico noi siamo di cinisello, e lo abbiamo portato in quella del gigante, e anche mia cognata quando si è sposata lo ha portato li.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'atelier in cui vado io mi diceva che si appoggiavano a una loro lavanderia di fiducia specializzata in questo che si occupava appunto di abiti da sposa e cerimonia. Lava perfino le scarpe da sposa bianche. Perciò prova a chiedere consiglio all'atelier in cui hai acquistato il vestito

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Perché non lo riporti in atelier? Così sei sicura ?☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione