Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Abito da sposo trovatoooo😍😍🥳🥳🥳🥳

Nilza, il 27 Febbraio 2022 alle 19:26 Pubblicato in Moda nozze 0 71

Abito da sposo trovatoooo😍😍🥳🥳🥳🥳 1

Abito da sposo trovatoooo😍😍🥳🥳🥳🥳 2
E finalmente l'ho convinto a prendere il famoso abito da sposo😭😭😭non mi sembra vero😍🥳🥳🥳🥳..
Facendo conto che lui veste o in tuta oppure jeans e felpa..
Mi piace un sacco..e ovviamente deciso tutto io.. 😍😍😍😍😍

71 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 1 Marzo 2022 alle 15:15
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranamente il rischio era fargli indossare un classico abito da sposo,perché non sarebbe stato bene con esso..infatti poi é stato confermato ,sia dai pareri della mia sarta,sia dal commesso che ci ha aiutati un sacco nell'acquisto..
    Io credo che non ci siano etichette..cioè le abbiamo create noi le etichette,la sposa deve avere l'abito bianco e lo sposo il classico abito da sposo..ma é la persona che determinerà la sua presenza quel giorno..e un abito tradizionale lo avrebbe spento..invece questo ai nostri occhi è della famiglia lo fa sentire sposo,e lo trasmette..lo adoro..😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so che tipo di matrimonio celebrate, ma secondo me "rischiate" di avere invitati che sono più eleganti dello sposo. per me lo sposo deve essere riconoscibile come la sposa.

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂..Ah di video ne ho tanti bizzarri anche io ..voleva cucinare e mi ha detto amore cosa vuoi mangiare?e io patate con taaaaanta cipolla..bene,si impacchetto la testa come se fosse un ladro con la pellicola da cucina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂solo un buco per respirare dalla bocca..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah con piacere magari insegna anche al tuo 😆 peccato che nn si possono inviare video dalla galleria ne ho uno che io ero sul tavolo con il bambino in braccio e lui passava lo straccio 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dici niente 😎😎😎😎🔝🔝🔝🔝🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo presta per pulire casa ???grazie 😍🤩🤩🤩🤩🤩..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io poi lo sputtano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆 no vabbè devo dire che poi è migliorato tanto fa anche le lasagne,che dice che sono piu buone delle mie ma non ci può con me in cucina 😆 però per pulire casa se la cava anche meglio di me ad esempio con i vetri
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sempre così mia mamma dice che la pazza sono io che come fa a sopportarmi suo genero non lo sa neanche lei 😑
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙉🙊 poi agli altri (suoi clienti,miei clienti,amici, parenti)mi fa passare per la rompi scatole..ma dietro non sanno chi c'è.. malefico..😂😂😂😂prima o poi mi farò internare io da sola😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si mettiamoci giusto un po di dado🤣🤣🤣🤣🤣giusto qualche cubetto per insaporire. No be dai in cucina é davvero bravo..la sua sciccheria é il bollito(🤤🤤🤤🤤)lo fa più buono di me..e non mi dice come fa😒giusto perché mi dice solo i migliori lo possono sapere 🤣🤣🤣🤣🤣..poi ogni tanto quando sono a lavoro mi dice ,amore ho pulito casa..io torno a casa con gli occhi a cuoricino e dico wow che bello poi entro e in ortica a passato solo il mocio(straccio)..😅😅😅e io,ma scusa hai detto che hai pulito casa ..e lui certo fatto..e io ,si ok il bagno,camera,il bucato,il soggiorno...e lui ma vaaaaaaaa,mica la gente guarda queste cose..😀😅😅😅..e io,ma scusa perché mangi se poi tanto 💩💩💩💩💩💩💩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè si dai, cmq la storia dell incazzatura è favolosa 😆
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zucconi???emm pigroni vorresti ben dire..🤣🤣🤣però si ci danno colore alla nostra vita ..poi in questi ultimi due anni è con le nuove cose che stanno succedendo be,ci strappano sorrisi..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbé evita il mio era il classico viziato. Viveva cn mamma e 3 sorelle quindi chi stira chi lava poi a casa mia cn me e mia mamma indipendenti cascò male e ha imparato. La prima pastina che mi ha fatto che stavo male ha messo 5 dadi un po di pelato misto per soffritto che nn ha soffritto... insomma.. buonissima bleeeeeeh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si te lo giuro e poi con nostra nipote pure le nottate ci faceva! E mi svegliava a me dicendo e dai nn possiamo svegliarla mischina ha partorito lo capisci 😑 e io nooooooooo non sia mai cosa significa partorire 😆 🤣 ma infondo li amiamo pure per questo perchè sono zucconi e noi compensiamo 😆
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dai se la cava da quando sta con me..gli ho insegnato qualche cosa..ma i primi tempi non so come non ho fatto ad andare in ospedale 🤣🤣🤣🤣..quando litighiamo e ovviamente la colpa é sua mi prepara sempre il kalume della pace. O mi fa la pizza fatta in casa ,o bollito (che amo)oppure combina un guaio in casa,così mi dice che non penso più all'incazzatura vecchia ma penso a quella nuova🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣..come riescono a svignarsela loro con questa eleganza non lo sa fare nessuno.. 🤣🤣🤣🤣..oramai non ci sono più gli uomini con le ⚽️⚾️🥎🏐🤣🤣🤣ma le palle le hanno passate a noi🤣🤣🤣🤣..be dai per avere 50 figli sei giovanissima 🤣🤣🤣🤣🤣...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah si sta frase mi fa morire da ridere. Anche quando è nato il nostro primo figlio, eh ma io nn ho mai avuto figli,( e io,si certo perchè io ne ho 50 d appresso) e poi col secondo,ma tu sei piu pratica (e sempre io,e grazie al ca... ) anzi fa le pulizie, e cucina da dio. Altrimenti nn lo sposavo 😆
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa dico sempre io..il matrimonio lo sto facendo da sola e sembra che il matrimonio sia solo il mio🤣🤣🤣🤣...lui von la scusa che dice che non capisce nulla perché non si é mai sposato(come se lo avessi mai fatto io)se ne sta lavando le mani altamente 🤣🤣🤣🤣..quindi la mia promessa sarà nilza vuoi sposarti per tutto il resto della vita?e dirò si mi voglio🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si te l ho detto quale anno nuovo entro l anno altrimenti mi sposo da sola 😆
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..a me piace un sacco..non é il classico sposo ..
    Be voi avete un sacco di tempo..con l'anno nuovo comincia a portarlo a vedere l'abito per la tua dolce metà 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehilà ci siamo svegliati ed è davvero un figo!!! Ora tocca al mio che è partito a maggio torna e gliel ho detto possiamo girare senza sosta per la location e poi abito che io devi arrivare al 2023 senza fare nient altro che pagare
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro siamo due mine sulla stessa lunghezza d'onda..😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Vi compensate dai 😎😎😎
    ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 no no io per fortuna ho pazienza,ma anche lui porello con il mio carattere ne ha di pazienza🤣🤣🤣🤣..grazie per la tosta😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che tu non demordi 😎😎🔝🔝
    E te sei una stra tosta!!!!
    Ti adoro giuro ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma l'effetto non sarà mai uguale co e quel giorno..l'atmosfera, gli invitati be sarà tutto diverso rispetto a ieri che lo ha provato...non vedo l'ora.. so che mi commuoveró quando lo vedrò e subito dopo dirò ok..da oggi sono nella 💩💩💩💩🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo allora ! A metterci lo zampino; il mio assolutamente non vuole neppure parlarne dice che quel giorno vedrò. In effetti è difficile mantenere segreto l'abito per entrambi; però poi penso non ci sarebbe gusto quel giorno a vedersi in chiesa con abiti che già conosciamo. Si perde l'effetto SURPRISE. lui pensa abbia adottato un abito molto elegante prorpio perche avendo lui un lavoro molto impegnativo; praticamente indossa gli spezzati ogni santo giorno 🤣
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo, non ti sei lasciata la sorpresa? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito da sposo trovatoooo😍😍🥳🥳🥳🥳 3
    Questo é il mio abito..insieme stiamo una favola..ci piace l'armonia dei nostri abiti insieme
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente..in questo caso io ho giocato facile a entrambi piaceva ..poi avendone provati a bizzeffe avevamo le idee chiare..entrambi chiediamo il parere l'uno dell'altro cone ha fatto lui per il mio abito ..poi ovvio se non gli piaceva mica lo prendevamo 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no è perfetta ..ha un po di panettone che toglierà per l'evento. Ma di spalle di petto é giustissima..anche perché ha provato la taglia in più e li stava mod pigiama..poi è una giacca che deve stare aderente..pure il commesso ha detto che era giustissima..da rivedere le maniche..poi al massimo la mia sarta la sistema se c'è da fare altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione