Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Matrimonio 2/6/23 e Covid

Stefania, il 3 Gennaio 2022 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao a tutte.. secondo voi a giugno 2023 come saremo messi con questo maledetto COVID ???

28 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Gennaio 2022 alle 02:07
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la tua strada e nel 2023 avrai più informazioni su quale sarà lo scenario. Nessuno ha la palla di cristallo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti do un consiglio, non pensare al covid poi ti sposi nel 2023. tu fai le cose come se nulla fosse e poi più ti avvicini e aggiusti le cose. se no impazzisci ora.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche una pandemia mondiale ci ha fermato 😉 è stato un giorno meraviglioso ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cominci a pensare come sarà da qui a più di un anno, non ne esci più…
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤Nonostante tutto c'è l abbiamo fatta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me questo covid ci perseguiterà ancora per un pò di anni minimo 5 anni hanno detto poi non si sa,ci dobbiamo convivere sperando che tutti si vaccinano
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra prematuro pensare a cosa sarà da qui a un anno e mezzo, visto che non abbiamo nessuna certezza di cosa avverrà tra due mesi. Nessuno ha risposte...

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dovremmo preoccupare noi del 2022😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono cose prevedibili e te lo dico da una che ci sta immersa nel covid per lavoro dal 2020... Io e il mio fidanzato che non abbiamo ancora fissato una data (forse nemmeno l'anno) per questioni economiche ci sentiremmo sereni da quel punto di vista nella tua data. Le restrizioni ci saranno sicuramente ma andrà sempre meglio, ovviamente bisogna tenere in considerazione il fatto che non credo sarà un "via libera" ma per il momento mi viene da dirti, organizza, sogna il tuo giorno e se sei in ansia per questa cosa valuta la situazione ma qualche mese prima ora purtroppo è come fare una scommessa... Io non avrei mai pensato di essere ancora a questo punto con il covid dopo 2 anni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, calcolando che molte di noi hanno dovuto rimandare il proprio matrimonio 2 giorni prima della data, ti direi di non pensarci troppo sin da ora..

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io sposa giugno 2023 e ci ho pensato molto. L'altro giorno l'Ansa ha pubblicato articoli circa la nuova variante e si parla di una variante molto debole rispetto alle precedenti. Dovrebbe comunque andare a scemare con il tempo per poi svanire del tutto o almeno così hanno detto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa maggio 22 e già ci abbiamo pensato troppo al Covid per pensarci ancora. 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh insomma spero che per quella data il Covid sia solo un ricordo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Io mi sposerò a ottobre ma sinceramente non ci penso già al covid... Ormai pensare al futuro oltre 6 mesi sta diventando un terno al lotto 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io sposa 8 giugno 2023
    Io credo che se non hanno chiuso i matrimoni adesso che i contagi sono alle stelle , non chiuderanno certo a giugno. Lo scorso anno era diverso , i matrimoni furono concessi dal 15 è vero ma erano chiusi da dicembre però .. Andrà bene ❣️🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era proprio quello che volevo dire io 😉 hai perfettamente ragione su tutto 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per i periodi estivi non ci saranno grossi problemi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ti capisco perfettamente abbiamo iniziato ad organizzare tutto ad agosto 2020 abbiamo deciso di sposarci il 01-06-2022 ,appena è entrato l'anno 2021 vedendo l'andamento della situazione ho incominciato ad avere paura matrimoni aperti a partire dal 15-06 così la paura continuava a salire è a fine giugno abbiamo deciso di spostare tutto a luglio così ci sposeremo quest'anno a luglio , ma ascoltami non avere paura ancora c'è del tempo non allarmarti ci perdi di salute cosa che era successa a me non dormivo più nemmeno la notte, stai tranquilla il un modo o nell'altro andrà tutto per il verso giusto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non ci siano restrizioni nel 2023 incrociamo le dita
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania....Purtroppo non si può prevedere nulla...Mi auguro con tutto il cuore che la situazione nel 2023 sia del tutto finita...Io sono una sposa del 2021 e nel 2020 quando scoppio la pandemia ero convinta che il 2021 sarebbe sparito o quantomeno diminuito tutto ed invece gennaio 2021 lockdown chiusure zone coprifuoco ecc ecc...Sono stati mesi duri sia fisicamente che psicologicamente ero arrivata ad avere attacchi di panico...Fortunatamente ci siamo sposati nonostante tutto ed è stato tutto perfetto i nostri invitati si sono divertiti,abbiamo ballato abbiamo brindato insomma abbiamo fatto di tutto, in quella giornata dimentichi completamente ciò che c'è fuori....Ci vuole ancora un po ma non abbatterti continua con i preparativi soprattutto alle sposine 2022...Ce l abbiamo fatta noi spose 2020/2021 ce la farete anche voi....🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 2/06/2023 e spero tanto che non ci siano più restrizioni 💪💞💞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre di quest'anno ma ormai mi sono rassegnata, come va va
    Nel 2023 la situazione dovrebbe essere migliore di quella attuale, si spera🤞🏼
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ecchecavolo,per mille mila motivi spero a giugno 2023 di non sentir più poarlare di pandemia😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sinceramente nel 2023 spero che questa situazione del covid sia quasi svanita
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiano come saremo messi tra due mesi figuriamoci tra un anno e mezzo 🤷‍♀️ che dire.. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho questa domanda che mi gira in testa. Mi sposo il 10/06/23 e ho paura che per quel giorno ci saranno delle restrizioni che mi porteranno a rimandare il tutto 🥺 il mio Fm mi dice di stare tranquilla che manca più di un anno e sicuramente qualcosa cambierà. Speriamo bene 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 giugno 2023 e sicuramente restrizioni da covid c’è ne saranno e probabilmente più di ora visto che pian piano più di adesso saranno agevolati i vaccinati.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da infermiera quando ho ricevuto la proposta ho subito detto al mio FM che ci saremmo sposati ad inizio dell'estate di quest'anno convinta che la situazione sarebbe ormai stata sotto controllo grazie ai vaccini...allo stato attuale non ho intenzione di cambiare la data che abbiamo scelto dato che ormai abbiamo già tutto pronto, ma temo che le restrizioni saranno maggiori rispetto a quelle che mi aspettavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione