- Matrimonio
- Community
Giulia

Castelnuovo di Farfa, Rieti · Da Settembre 2021
- Sposo Preciso
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
62
Ciao sposine di settembre!! Fatevi sentire! Come state? Quanto vi manca? Io sono a -48! 😍 La prox settimana è agosto e poi potrò dire tra un mese ci sposiamo!! A noi mancano solo la composizione dei...

Ciao a tutte, mi sposerò il 30 giugno e sono alla ricerca delle scarpe da sposa. Vorrei dei sandali tacco 5 ma ho difficoltà a trovare sandali di questa altezza che nn abbiano il tacco quadrato. Idee...
Consiglio: Mio cognato vuole far la proposta alla sua ragazza ( mia cognata ) nel giorno del nostro matrimonio. fondamentalmente non ci vedo nulla di male ma non so.. Voi cosa fareste?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!

587 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!

597 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione