Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Proposta di matrimonio nel giorno del nostro matrimonio

Miranda, il 15 Marzo 2023 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Consiglio: Mio cognato vuole far la proposta alla sua ragazza ( mia cognata ) nel giorno del nostro matrimonio. fondamentalmente non ci vedo nulla di male ma non so.. Voi cosa fareste?

49 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Marzo 2023 alle 09:59
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me darebbe un po’ fastidio, trovo che sia una giornata già ricca di emozioni e sinceramente visto l’impegno mentale ed economico per organizzare il matrimonio vorrei che le persone si concentrassero su di me. Peró penso anche che se me lo chiedessero delle persone care troverei una soluzione…ad esempio lasciando la loro proposta dopo il taglio torta e il primo ballo, quando i momenti salienti saranno finiti.
    Ma soprattutto se a te non dà fastidio allora perchè no? ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah anche no ... Quello è il vostro giorno,gli occhi devono essere solo per voi ,le congratulazioni solo per voi . Almeno un giorno nella vita potremmo essere al centro dell'attenzione? 🤣
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto come idea.
    L’ho proposta anche a degli amici che però non hanno accettato 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è una cosa che possa dar fastidio
    Ma non ci vedo niente di male
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, orribile! Una proposta proprio di mal gusto. Primo: chi sei tu per rubare "la gloria" agli sposi? Secondo: la proposta è mille volte meglio quando è privata, non davanti a tutti, magari ci sono pure persone sconosciute per loro al matrimonio... no, no, no.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no! È una cosa che non mi piace, sarà il nostro giorno e basta. Gli altri si scelgano un altro momento per fare proposte o annunci vari.

    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male, ma capisco che possa dare fastidio. È una scelta che spetta a voi sposi, quindi parlatene e se tu pensi non sia il caso è giusto dirgli di no.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no no e ancora no... Ultimamente va di moda ed è una cosa che io non ho mai apprezzato.. E' il giorno degli sposi, non degli altri..

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrei problemi, ma il mio compagno invece ha più volte detto , quando ancora dovevamo organizzare il matrimonio, che non avrebbe mai fato la proposta ad eventi altrui, perchè non vuole distogliere l'attenzione da loro.. e in fondo credo sia anche giusto

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia un'idea pessima e di cattivo gusto. È il vostro giorno, tutto dovrebbe restare intorno a voi e non avere lattenzione deviata ad un'altra coppia. Certo che anche a tuo cognato venirgli in mente idee simili, no comment!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso va di moda…. Ma credo ci siano altri momenti. Io mi sarei sentita in imbarazzo a ricevere una proposta in pubblico, non oso immaginare a un matrimonio! Se ti piace come idea va bene, ma non sentirti in dovere di dirgli di sì solo perché è tuo cognato…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli avrei detto di fare la proposta in un altro momento come fanno tutti, è davvero di cattivo gusto oltre che poco educato nei confronti degli sposi e del loro giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Settembre 2023 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio FM, il giorno del matrimonio della cugina (come sorella per lui) è stato un bel momento per tutti.
    È stata fatta però a quasi fine matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo troverei bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi darebbe molto fastidio 😖
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vs giorno , non mi sembra corretto, lui potrà avere altre occasioni per fare la proposta ma il matrimonio è un giorno unico e deve essere vs (questo mio pensiero)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so, da un lato potrebbe essere carino perchè creerebbe un momento emozionante all'interno del vostro giorno e potrebbe essere un bel ricordo per tutti voi, dall'altro lato bisogna vedere se a voi fa piacere abbinare questo spazio loro al vostro giorno, è una scelta personale.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che rapporti hai con tua cognata per il resto se non ti sta bene io lo esporrei 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere no. Al mio matrimonio non lo avrei mai permesso. Toglie attenzione a voi e quello è il vostro giorno!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro giorno, non quello di tua cognata!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me toglie l' attenzione a voi sposi🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai piaciuta come cosa…ancora ancora,in caso di lancio bouquet,mirare appositamente verso chi si vorrebbe sposare,ma non ha ancora ricevuto proposte…ma la proposta in sè è un po’ come togliere attenzione agli sposi…boh,non mi entusiasma
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me meglio di no! poi magari lui è agitato e non si gode al 100% la vostra festa, magari si ubriaca e gli va anche qualcosa storto Smiley xd Smiley xd a parte gli scherzi, penso che possa cercare un altro momento più intimo e romantico per farle la proposta

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non mi piacerebbe, è il NOSTRO giorno.. perchè spostare l'attenzione su altro

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carino dai...però non è grave se rifiuti 😅 è il tuo giorno e se ti dà fastidio è giusto che trovi un altro momento per chiederglielo... Io non so se accetterei, forse solo se fosse una persona molto cara e fossi sicura che apprezzerebbe, perché a molte potrebbe non piacere una proposta così.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, cosa pensi? Ti può dare fastidio che tolga attenzioni a voi? È il vostro giorno.... Magari può farlo dopo, quando rimangono da soli, sulla scia del vostro matrimonio, non durante....
    Poi dipende anche dal rapporto che avete
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende se alla ragazza piacerebbe questo tipo di proposta in pubblico... onestamente non ne farei un dramma se la proposta avviene durante un matrimonio...gli sposi hanno tutta una giornata per essere i protagonisti, la proposta quanto dura, un minuto? Gli invitati di congratulano e poi si prosegue con il matrimonio...non vedo il motivo di tanta gelosia. Va comunque concordato con gli sposi, e in ogni caso se non ti fa piacere diglielo e basta 🤷🏻‍♀️ lui è stato corretto a parlartene.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche fosse a fine serata... non lo trovo molto carino

    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non entusiasma tanto perché toglierebbe l'attenzione agli sposi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me......
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio... a me dispiacerebbe ti dico la verità perché sarebbe un togliere l'attenzione da voi nel vostro giorno boh

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io non lo amo e non lo odio! cioè non mi piacciono queste cose plateali, però se è una persona super vicina a te potrebbe essere anche una cosa bella!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione