Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito silvana bruno -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
358Salve a tutti! Il dubbio che ci sta venendo, man mano che ci avviciniamo alla celebrazione del matrimonio, non è tanto quanto donare alla Chiesa o più precisamente al celebrante, ma quando? Prima del...
Ciao ragazze, Noi tra 32 giorni ci sposiamo e non avremo un tema… avremo colori dominanti come il verde salvia e il rosa cipria oltre al bianco (ovviamente) e stiamo pensando ai nomi dei tavoli. Voi...
Ciao a tutteeee ! Mi sposerò fra 9 giorni! Il tempo è stato caldo e soleggiato… mentre da 2giorni circa ☔️ pioveee. Controllo e ricontrollo il meteo e sostiene che il 10 maggio pioverà 🤣🤣 non importa...
Le mie foto più recenti
49Attività
Ho partecipato a un sondaggio
423 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
423 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
423 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione