- Matrimonio
- Community
Kristel
Grassobbio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
441
Ciao ragazze, Per caso conoscete delle aziende agricole dove poter acquistare gli orci con olio, come quelli in foto? Perché ne ho contattate due, ma speravo di trovare anche qualcosa a meno. Grazie...
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Kristel
143 giorni fa
Ciao ragazze, Per caso conoscete delle aziende agricole dove poter acquistare gli orci con olio, come quelli in foto? Perché ne ho contattate due, ma speravo di trovare anche qualcosa a meno. Grazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Kristel
143 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM