Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Proposta di matrimonio nel giorno del nostro matrimonio

Miranda, il 15 Marzo 2023 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Consiglio: Mio cognato vuole far la proposta alla sua ragazza ( mia cognata ) nel giorno del nostro matrimonio. fondamentalmente non ci vedo nulla di male ma non so.. Voi cosa fareste?
Consiglio: Mio cognato vuole far la proposta alla sua ragazza ( mia cognata ) nel giorno del nostro matrimonio. fondamentalmente non ci vedo nulla di male ma non so.. Voi cosa fareste?

49 Risposte

  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a favore, sarebbe un cosa molto carine l'importante che non vada ad accavvallarsi in qualche momento importante per voi sposi... Dovreste ritagliare un momento da dedicare solo a loro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non è una cosa che mi piace, uno perché credo nell'intimità di questo momento, due lo vedo come un atto di ''protagonismo'', passami il termine, e tre io non vorrei mai una cosa così..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo questi modi lo ammetto, però a molti piace come idea, lo trovano romantico... (A me sembra una gran scappatoia)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo il senso di distogliere l'attenzione dagli sposi, io la vedo un po' una mancanza di rispetto, sinceramente.

    Ovviamente parlo per me, se a te non da fastidio e non crea dispiacere, allora non c'è nulla di male

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace, è il mio momento e non mi fa piacere che l'attenzione si sposti altrove....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me l'idea non piace molto: non tanto perchè toglie spazio a voi (il momento andrebbe comunque preventivamente concordato) ma perchè dal mio punto di vista è una situazione intima da vivere "a due".

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo farei al mio matrimonio ma solo se fosse una persona molto molto stretta a me. Che potrebbe essere una sorella o una migliore amica 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo. Tra l'altro io preferisco le proposte di matrimonio in solitaria, non con mille persone attorno, quindi se vuole fargli la proposta quel giorno anche ok, ma almeno in un posto appartato e senza sbandierarlo.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacerebbe. Quello è il mio giorno sarò egoista ma non lo accetterei proprio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, vedo un sacco di video che nel momento del lancio del bouquet fanno finta e poi consegnano il mazzo alle futura sposa che poi si gira e il suo compagno ha l'anello in mano 💍 poi vedi tu se te la senti 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! mi è sempre sembrato un modo per la coppia di fidanzati di rubare l'attenzione a spese degli sposi

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me. Soprattutto se vuole fare una cosa davanti a tutti.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo di cattivissimo gusto, é il vostro giorno e non é giusto che si sposti l'attenzione su di loro a vostre spese
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli chiederei di farlo in un altro momento perché quello è il vostro giorno, non il loro.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia delicata: se alla fine del ricevimento, dopo il taglio torta, le consegni il bouquet poi starà a lui trovare il momento giusto. A me personalmente la proposta davanti a tutti non piacerebbe riceverla, quindi dovete valutare in base a tua cognata: preferirebbe una cosa più intima o le piacciono i gesti plateali?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa carina...se però non sei convinta, diglielo
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    La trovo una cosa molto carina ☺️
    Pensi che potrebbe distogliere l’attenzione? Oppure cosa non ti convince? ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione