Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Domanda

Gessica, il 4 Gennaio 2022 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Mi sposerò a Luglio 2022..
Quando prima ordinare partecipazioni?
E fare prova vestito 👗?

21 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Gennaio 2022 alle 21:18
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 giugno e le partecipazioni vanno solo stampate.. Vorrei portarle entro questa settimana così poi posso assemblarle tranquillamente e consegnarle i primi di febbraio..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, anche noi ci sposeremo a luglio. Proprio stamattina sono passata in tipografia per chiedere le prime info e mi hanno detto di ripassare a marzo per definire il tutto (considera che per la stampa ci vogliono solo 10 giorni). Per la prova abito, invece, andrò a giugno così da non avere problemi con le misure 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima prova dovrebbero fartela fare verso maggio e l'ultima dieci giorni prima. Per le partecipazioni meglio che inizi a ordinarle adesso

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata a luglio 2021, ho preso abito a fine settembre 2020, ma le prove le ho fatte ad inizio giugno e poi quando ho ritirato abito circa 3 giorni abbiamo fatto un altra prova. le partecipazioni noi le abbiamo consegnate a gennaio 2021 così da essere tranquilli

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gessica, Smiley smile
    non so se hai avuto modo di vedere la nostra agenda I miei impegni - Matrimonio.com con la checklist degli impegni e le tempistiche secondo i mesi di organizzazione!

    La prova del vestito viene fissata dall'atelier. Vedrai che passate le feste, ti chiameranno per fissare un appuntamento!

    Per quanto riguarda le partecipazioni, è consigliabile tra i 4 e i 6 mesi prima iniziare con la scelta! Smiley laugh

    Avete qualche idea?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 , il 24 e le partecipazioni le abbiamo ritirate prima di natale così da consegnarle ai nostri parenti durante le feste, la prossima settimana lui le consegnerà a lavoro, io spedirò quelle lontane e organizzeremo un pranzo con gli amici entro fine gennaio.


    L'abito l'ho ordinato a luglio perché ci volevano almeno 6 mesi per averlo, infatti venerdì 7 Gennaio farò la prima prova 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto un anno prima.Soprattutto per le partecipazioni che con le varie chiusure dovute al Covid le ditte andavano a singhiozzo
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 16.. le hai già mandate in stampa ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a settembre e le partecipa le daremo per febbraio, abbiamo deciso tuto dobbiamo solo stamparle 😊 per la prova vestito mi ha detto l’atelier che verrò chiamata da loro, in teoria per fine febbraio/inizio marzo … ( vestito scelto a fine settembre)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 22 luglio e le partecipazioni le consegneremo a marzo .. per il vestito invece la prima prova la ho a marzo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora ottimo! non avevo capito questo particolare Smiley smile

    puoi aspettare febbraio a mandarle in stampa, cosi hai tempo di vederle, assemblarle e consegnarle verso aprile

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni le ho ..devo solo mandarle in stampa,ho deciso tutto l'anno scorso ...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare tutto adesso
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credo che tu sia in un bel frullatore di impegni...

    tranquilla, ce la farai, ma comincia subito a vedere le partecipazioni, per non arrivare troppo sotto data Smiley winking

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo rimandato il matrimonio quindi ho spostato tutto e non ci capisco più nulla 😣❣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi di fare entrambe le cose adesso... chiama l'atelier e chiedi appuntamento, al massimo ti diranno loro i tempi. Strano che non ti abbiano già fissato la prima prova quando hai acquistato..

    per le partecipazioni è tempo di sceglierle, perchè devono essere create e stampate e sono da distribuire 2/3 mesi prima, quindi è tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda da infermiera purtroppo, anche se vorrei, non posso che affermare che la situazione sta iniziando a tornare pensante...questo quindi mi porta a farmi mille domande dato che mi sposerò a giugno e inizio ad essere preoccupare pure io... però per ora voglio comunque rimanere ottimista ☺️
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene ..perché con questo covid ho paura che chiudono o di ammalarmi e di non fare in tempo poi Smiley sad sto distrutta ultimamente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la puoi fissare x marzo/aprile ☺️
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho acquistato il vestito e devo rifare prova x misure 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni le puoi ordinare anche 6 mesi prima...la prova del vestito dipende se è la prima o se ne ha già fatte ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione