Siena, Siena · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Post a cui partecipo
649
Allora, sono quella che l altro giorno aveva postato la foto di un vestito lungo rosa e vi aveva chiesto se era esagerato... Bene, ho trovato un'alternativa che mi è piaciuta molto e che non credevo...

Il matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro......
Perché hai scelto ""?

A maggio saremo a un matrimonio. Mio marito è molto amico dello sposo, io li conosco bene e ho passato con loro delle belle serate ma non ho un rapporto super intimo con loro insomma. Ecco, vorrei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)

Ho creato un post
660 giorni faAllora, sono quella che l altro giorno aveva postato la foto di un vestito lungo rosa e vi aveva chiesto se era esagerato... Bene, ho trovato un'alternativa che mi è piaciuta molto e che non credevo avrei preso in considerazione! Un... Pigiama 😅😂È un...

Amici
14Gruppi generali
Ispirazione