Bene, ho trovato un'alternativa che mi è piaciuta molto e che non credevo avrei preso in considerazione!
Un... Pigiama 😅😂È un completo in seta(non del tutto ma è un bel tessuto) in stile pigiama. Vi posto foto per farvi capire lo stile ma il mio è in una fantasia diversa.Il mio problema è: come renderlo meno pigiama?Il ragazzo che me lo ha venduto mi ha fatto vedere un modo molto carino: i pantaloni restano a vita alta, tipo verso l'ombelico e la camicia, sbottonata, viene annodata all'altezza del seno.Il fatto è che non so come giocare con gli accessori per renderlo più elegante. Siccome la fantasia è in nero con degli elefanti bianchi colorati e i bordi delle maniche e dei pantaloni sono rossi, pensavo di trovare delle décolleté o dei sandali rossi.E i capelli? Lasciarli sciolti sarebbe un pugno in un occhio perché ne ho tanti e mossi/crespi, sembrerei appena alzata da letto. Al tempo stesso non ho modo di andare dalla parrucchiera perché il matrimonio è a due ore di macchina e partiremo prestissimo la mattina. Come posso acconciarli? Cercando un po' su Pinterest vedo che spesso questi completi sono abbinati ad acconciature con delle fasce o con accessori tipo "turbante". Alternative? Ovviamente occhiali da sole e via.Consigli?
Il matrimonio sarà in un locale che dà sul mare