Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Vestito invitata! Accessori...

Anna, il 26 Aprile 2023 alle 21:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Allora, sono quella che l altro giorno aveva postato la foto di un vestito lungo rosa e vi aveva chiesto se era esagerato...
Bene, ho trovato un'alternativa che mi è piaciuta molto e che non credevo avrei preso in considerazione!
Un... Pigiama 😅😂È un completo in seta(non del tutto ma è un bel tessuto) in stile pigiama. Vi posto foto per farvi capire lo stile ma il mio è in una fantasia diversa.Il mio problema è: come renderlo meno pigiama?Il ragazzo che me lo ha venduto mi ha fatto vedere un modo molto carino: i pantaloni restano a vita alta, tipo verso l'ombelico e la camicia, sbottonata, viene annodata all'altezza del seno.Il fatto è che non so come giocare con gli accessori per renderlo più elegante. Siccome la fantasia è in nero con degli elefanti bianchi colorati e i bordi delle maniche e dei pantaloni sono rossi, pensavo di trovare delle décolleté o dei sandali rossi.E i capelli? Lasciarli sciolti sarebbe un pugno in un occhio perché ne ho tanti e mossi/crespi, sembrerei appena alzata da letto. Al tempo stesso non ho modo di andare dalla parrucchiera perché il matrimonio è a due ore di macchina e partiremo prestissimo la mattina. Come posso acconciarli? Cercando un po' su Pinterest vedo che spesso questi completi sono abbinati ad acconciature con delle fasce o con accessori tipo "turbante". Alternative? Ovviamente occhiali da sole e via.Consigli?
Il matrimonio sarà in un locale che dà sul mare
Vestito invitata! Accessori... 1

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Aprile 2023 alle 11:00
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, molto carino come abito, anche l'altro era molto bello. I capelli cercherei di raccoglierli inserendo qualche dettaglio tipo fermaglio gioiello o un laccino come ti hanno consigliato le altre :-)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me è molto più adatto e bello rispetto al vestito rosa, hai pensato ad uno chignon per renderlo più elegante Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto di più questo rispetto all’altro, poi deve essere comodissimo (cosa che non guasta mai) oltre che originale 🙂
    Mia cugina alla cresima del figlio portava un completo simile, ti consiglierei anch’io un raccolto morbido e poi giocherei di accessori con dei begli orecchìni, ed una collanaVestito invitata! Accessori... 2

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto di più rispetto all’abito rosa! Concordo con chi suggeriva lo chignon e il nastro colorato per i capelli. Per renderlo meno “pigiama” se ha le maniche lunghe potresti mettere una maglietta/canotta di seta o comunque elegante sotto e lasciare aperta la camicia per renderla più “completo” che pigiama. Però devi vedere addosso come sta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo....
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il pigiama al vestito rosa con le balze 😬, credo si chiami pigiama palazzo il tipo di modello.
    Con i capelli ricci e la camicia annodata penserei ad uno chignon alto lasciato un po' morbido (non troppo)...lo puoi legare con un nastro di seta rosso o bianco se hai i capelli scuri.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 potresti optare per delle onde e una riga laterale un po’ stile retrò oppure raccoglierli in uno chignon morbido basso o laterale.
    Per gli accessori la prima cosa che mi viene in mente è un bel paio di orecchini, non troppo piccoli.
    Magari potresti anche pensare di abbinarci un bel rossetto rosso per richiamare anche i bordi del pantalone e camicia 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto di più l’altro 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa