- Matrimonio
- Community
Angela

Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Victoria F.
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
83
Salve a tutte, sposine! Scrivo questo post perché al momento io e il mio FM ci troviamo nella confusione più assoluta per la scelta della location del nostro matrimonio. Premetto che abbiamo già visto...

Ciao ragazze, avrei bisogno di consultarmi con voi. Sto cercando di iniziare ad avviare le pratiche per il matrimonio religioso ma mi stanno facendo impazzire 😭 - Il comune ha detto che serve il...

Buonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
32 minuti faCiao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno. Il problema è questo Le sedie per la...

3 ore faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?

3 ore faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di acconciature con i capelli corti, perché purtroppo troppo spesso ci dimentichiamo che la sposa non ha sempre i capelli lunghi, quindi diamo spazio ai capelli corti... si possono creare delle acconciature...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione