Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari

Mamme di Novembre 2024

Gemma, il 15 Maggio 2024 alle 10:04 Pubblicato in Future mamme 0 66
Ciao a tutte!
C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖

66 Risposte

Ultime attività da Cami89, il 14 Giugno 2024 alle 22:57
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora gli esami sono ok! però sicuramente come gravidanza è più faticosa della prima ! anche io sono nella 19 esima settimana e sicuramente è da almeno un paio che riconosco i suoi movimenti e ogni tanto mi da qualche colpetto ...ancora non troppo nitido! con mio figlio , credo di averli percepiti un po più marcati , ma magari ricordo male io ...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Anche a me tutto sommato procede bene, ora sono nella 18esima settimana e lunedì prossimo abbiamo l'appuntamento per l'ecografia pre morfologica. È già qualche settimana che ho cominciato a sentire la bimba ed è bellissimo riconoscere e rivivere queste sensazioni.
    Unico neo è purtroppo la glicemia, con 93 a digiuno mi hanno diagnosticato direttamente diabete gestazionale, per cui sono in attesa di direttive, penso che la ginecologa mi manderà dal diabetologo. Questa gravidanza si sta confermando moolto diversa dalla prima, speriamo bene! A voi sta dando problemi la glicemia?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che tra qualche settimana andrà molto meglio !
    io sono a 18+2 e sarà da circa un paio di settimane che ho ritrovato un po le forze !
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata al Valduce , perché con il mio primo figlio mi sono trovata molto bene. nel 2020 era l'unico ospedale che faceva rimanere i papà per tutto il tempo che desideravano, senza particolari restrizioni... per me è stato molto importante !quindi solo per questo...per il resto penso siano entrambe delle ottime strutture !
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello!! io ho scelto sant’anna solo perché ha la TIN, ma sono stata indecisa fino all’ultimo se quello o Valduce. Per ora mi sto trovando bene, speriamo vada avanti così 🤞🤞
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!siamo vicine allora !io invece, sono al Valduce a Como!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Già la morfologica...wow 🥰
    Io ho la TN il 17 giugno. Al momento sono alla 13ma settimana, ma la nausea non mi ha ancora abbandonato 🤭 speriamo passi a breve perché ho 2 matrimoni questa estate 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok, perchè a me il bi test + TN e morfologica me le fissa direttamente lei e mi scandisce un pò le tempistiche. Per fortuna hai trovato per il corso pre parto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi segue una ginecologa del Mangiagalli privatamente, per fortuna per il corso pre parto sono riuscita a trovare posto!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, in non sono al Mangiagalli, per maggior vicinanza ho scelto il Sant’Anna di Como e devo dire che, facendomi seguire privatamente da una ginecologa dell’ospedale, è sempre riuscita a fissarmi nei tempi giusti le visite convenzionate dal SSN, oltre ai controlli che faccio con lei mensilmente. Devo dire che questo link con l’ospedale mi ha aiutata molto a stare nelle tempistiche giuste. Tu sei seguita esternamente?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww congratulazioniiiiii 🥰🥰..anche noi qualche giorno fa abbiamo avuto il referto del DNA fetale ed, oltre ad essere tutto ok, abbiamo scoperto di aspettare una FEMMINUCCIA 🎀💕🎀💕🎀💕🎀💕🎀💕
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel nostro caso la grande (6anni) si è messa a piangere perché avrebbe voluto il maschietto a questo giro... ma sono sicura che poi si ameranno alla follia 🩷
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiii che meraviglia ! anche io sono la prima di 3 sorelle ...semplicemente stupendo ...💝
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stasera abbiamo fatto il gender reveal e abbiamo scoperto che arriverà... la TERZA FEMMINUCCIA!!! 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela , che bella notizia ! oggi sono a 17+2, tutto procede... a parte la stanchezza sto molto bene rispetto al primo trimestre ! tra qualche giorno entro nel quinto e il 26 ho la morfologica ...il tempo vola ❤️... non vedo l'ora di vederla in ecografia 😍 sono contenta che per te stia andando tutto bene, dai che tra poco potrai tirare un sospiro!quando hai la tn?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Qualcuna si sta facendo seguire al Mangiagalli a Milano? Io per ora mi sto trovando bene ma per alcuni aspetti c'è davvero troppa gente, ad esempio per la morfologica ho dovuto prenotarla a pagamento...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io non c'entro niente con questo gruppo, ma sono una mamma di novembre 2022, vedendo il post mi sono ricordata le paure e le gioie provate in tutti i mesi di attesa e vi auguro di vivere un meraviglioso percorso... Auguri a tutte 🥰♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme, come state?
    Noi tutto bene 🤗
    La visita in settimana è andata bene: non ci sino punti di scollamento o distacchi e abbiamo sentito il battito ❤️Oggi sono a 11+0 e sembra che la nausea stia diminuendo...a voi come va?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto grandi sintomi, ma sto sentendo tante ragazze che dalla sett 11 iniziano a diminuire le nausee
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quelle un po’ più avanti di me… io sono a 11+0 e mi sembra mi stiano diminuendo le nausee… ovviamente sono in paranoia… per fortuna martedì ho la visita🤞 a voi quando hanno cominciato a diminuire le nausee? Devo dire che sto prendendo due pasticche di nuperal da qualche settimana… stasera provo con una sola e vediamo che succede
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore 😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l’ho il 27, questo lunedì e farò anche il prelievo per il dna fetale. Non vedo l’ora di vederlo/a, ho dovuto aspettare un mese. E che passi anche questo primo trimestre.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo ❣️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...anche io dopo la biochimica di marzo scorso, non riesco a rilassarmi...ho sempre paura che qualcosa non stia andando bene...
    Aspetto la visita di martedì prossimo per tranquillizzarmi un po'...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto oggi il bitest, per quello che si è visto dell'ecografia sembra proceda tutto per il meglio, il bimbo/a cresce bene, il flusso è buono e le misure anche... settimana prossima arriveranno però i referti del test combinato con gli esami del sangue e vedremo... non ci hanno però detto se sia maschio o femmina perché hanno detto che a quest'epoca si possono fare delle supposizioni ma non si può avere la certezza e quindi abbiamo preferito non sapere niente... prossima visita con il ginecologo privato mercoledì 5 giugno!!!Mamme di Novembre 2024 1



    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri! Ci passiamo una settimana… hai già fatto la translucenza? Io ce l’ho il 6/06… non vedo l’ora!! Almeno mi lascio alle spalle questo benedetto primo trimestre…
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine, io dpp 9 dicembre. Per me è la prima gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto Harmony 1 che viene analizzato al bambino Gesù a Roma, mi sono arrivati gli esiti dopo 2 settimane
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sia x la prima bimba che adesso il base
    Analizzano i cromosomi 13, 18, 21 e quelli sessuali.
    Il giorno del prelievo, eseguono la traslucenza nucale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io di Dicembre😅😅 ho dpp il 15 dicembre e sono a 10+3… per me sarà (speriamo) il terzo figlio… purtroppo ho avuto parecchie brutte esperienze e quindi non riesco a vivermela benissimo… speriamo sia la volta buona!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, visto che siete un pò più avanti di me, posso chiedervi che tipo di dna fetale avete fatto? A me hanno proposto quello che rileva le aneuploidie a carico dei cromosomi 21, 18, 13, X e Y + microdelezioni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione