A maggio saremo a un matrimonio.
Mio marito è molto amico dello sposo, io li conosco bene e ho passato con loro delle belle serate ma non ho un rapporto super intimo con loro insomma.
Ecco, vorrei preparare per loro un video con gli auguri di tutti gli invitati ma non solo...mi piacerebbe montarlo magari facendo raccontare qualcosa ad esempio ai genitori, ai testimoni, aneddoti, pensieri, domande sugli sposi.Mi è venuto in mente di farlo perché, a parte mi piace organizzare queste cose, e poi mi sarebbe piaciuto avere un ricordo di questo genere al mio matrimonio...Però mi chiedo, forse sembrerò invadente? In fondo sono sì amica degli sposi ma forse sono cose che devono fare gli amici molto intimi...A voi piacerebbe una cosa di questo genere organizzata da una persona non propriamente molto intima? Gli sposi sono persone molto alla mano e hanno 45 anni.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Il servizio fotografico di nozze
Chi sono i migliori fotografi per il matrimonio in Italia?...
Futuri sposi alla disperata ricerca di un fotografo che sappia colpire al cuore...

Prima delle nozze
Regalo di Natale per la coppia: 10 idee per celebrare...
Le festività si avvicinano e come ogni anno bisogna prepararsi con anticipo per...

Gli invitati di nozze
10 abiti natalizi donna ideali per essere indossati anche ad...
Visto che le festività si avvicinano e con loro anche cene ed eventi eleganti,...