Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Abituale
- 693 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 119ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 119ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Luglio 2022
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2023
Salve ragazze, domandina: ma voi, prima di andare in atelier, avete chiesto da che prezzo partono? Secondo voi è brutto chiamare per chiedere? 😅
Ciao ragazze! Tra pochi giorni arriveranno le nostre partecipazioni e come per ogni cosa del matrimonio, io sono da un lato super entusiasta e dall’altra preoccupata non sia come la desideravamo....
Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Marica
9 ore faHo partecipato al post di Lally
11 ore faHo partecipato a un sondaggio
IeriCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
Gruppi generali
Ispirazione