Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
1149 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1150 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1152 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il regalo dei genitori. Cosa mi consigliate ? Voi cosa avete fatto??
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1153 giorni faHo partecipato al sondaggio di Diletta
1154 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1154 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1154 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1154 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1158 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando all animazione per bambini. Secondo voi è davvero utile oppure potrebbe scocciare a qualche genitore ?
1158 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
Ho partecipato al post di Chiara
1158 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
1159 giorni fa
Ciao, Dobbiamo scegliere le fedi; mi piacerebbero grandi.. mi fare vedere una foto delle vostre indossate? Quanto le avete pagate? Quanto tempo prima si ordinano? Grazie
Ho partecipato al post di Maria
1159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
Ho partecipato al post di Claudia
1159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM