Quanto contano i suoceri/genitori all'interno della coppia?
Mia suocera è invadente, menomale che ho mio marito dalla parte mia.
Ma davvero non si regola e non capisce che prima viene la famiglia che si è creato e poi lei cioè ovviamente se gli serve aiuto quando sta male io e lui corriamo
Ad esempio al suo compleanno fece 30 anni la chiamai per chiederle un consiglio si agito' agito' disse è mio figlio e la festa gliela faccio io.
(Io avevo tutto organizzato raga')
Per il pre matrimonio non voleva portassi mia madre a vedere l abito dovevamo andare io e lei e basta, andavamo a scegliere il menù e voleva sceglierlo con noi al ristorante (ovviamente non c'è la portammo e fece il muso)
Io lavoro dal lunedì alla domenica Una domenica si è una no riposo, quando arriva la domenica o il sabato mattina io e mio marito vogliamo anche fare colazione concalma, lei chiama e dice eh non fare che scendi giù alle 12...ovviamente non la sente ma mi fa avvelenare, mio marito lavora dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 14 e non facciamo mai colazione insieme e nemmeno il pranzo dato che alle 14 sono a lavoro gua da un ora...arriva il sabato che posso fare colazione o la domenica che non lavoro voglio stare più tempo con lui..mi sono stufata di ripeterglielo perché lui dice che ho ragione ma che deve fa?? È fatta così...lui infatti scende sempre x le 11 x fare le cose in campagna..a volte quando torna da lavoro lei pretende che passi prima da lei e poi da me..cosa che lui non fa, si fa accompagnare anche solo al dentista, qui nel paese , come fare la spesa, o quando deve comprarsi una maglia.gli ho detto a lui che quando avremo un figlio come si fa ???raga' sto nera
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
10 regali di Natale per la suocera
A.A.A. regalo suocera Natale cercasi? Come sempre veniamo in vostro soccorso, e...