Quanto contano i suoceri/genitori all'interno della coppia?
Mia suocera è invadente, menomale che ho mio marito dalla parte mia.
Ma davvero non si regola e non capisce che prima viene la famiglia che si è creato e poi lei cioè ovviamente se gli serve aiuto quando sta male io e lui corriamo
Ad esempio al suo compleanno fece 30 anni la chiamai per chiederle un consiglio si agito' agito' disse è mio figlio e la festa gliela faccio io.
(Io avevo tutto organizzato raga')
Per il pre matrimonio non voleva portassi mia madre a vedere l abito dovevamo andare io e lei e basta, andavamo a scegliere il menù e voleva sceglierlo con noi al ristorante (ovviamente non c'è la portammo e fece il muso)
Io lavoro dal lunedì alla domenica Una domenica si è una no riposo, quando arriva la domenica o il sabato mattina io e mio marito vogliamo anche fare colazione concalma, lei chiama e dice eh non fare che scendi giù alle 12...ovviamente non la sente ma mi fa avvelenare, mio marito lavora dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 14 e non facciamo mai colazione insieme e nemmeno il pranzo dato che alle 14 sono a lavoro gua da un ora...arriva il sabato che posso fare colazione o la domenica che non lavoro voglio stare più tempo con lui..mi sono stufata di ripeterglielo perché lui dice che ho ragione ma che deve fa?? È fatta così...lui infatti scende sempre x le 11 x fare le cose in campagna..a volte quando torna da lavoro lei pretende che passi prima da lei e poi da me..cosa che lui non fa, si fa accompagnare anche solo al dentista, qui nel paese , come fare la spesa, o quando deve comprarsi una maglia.gli ho detto a lui che quando avremo un figlio come si fa ???raga' sto nera
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui