- Matrimonio
- Community
Alessia
Avellino, Avellino · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata ricca di emozioni, fino all’arrivo in chiesa non ho avvertito ansia, ma una volta arrivata ero emozionantissima, la giornata è trascorsa troppo rapidamente!!...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
479Salve a tutti 👋🏼. Abbiamo scelto la location per il nostro Matrimonio. Abbiamo scelto Villa Orsini, che ha due belle sale. Possibile incontrarsi con gli altri sposi? Unico incuuboo. A qualcuno e...
Sono simili , la classica è più bombata . Quale preferite ? Sopra classica 7 grammi , sotto comoda 4 mm
Ultimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faCiao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari motivi familiari vogliamo optare per prepararci in...
401 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
401 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione