Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1159 giorni fa
Ciao, Dobbiamo scegliere le fedi; mi piacerebbero grandi.. mi fare vedere una foto delle vostre indossate? Quanto le avete pagate? Quanto tempo prima si ordinano? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1160 giorni fa
Buongiorno Spos* Avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale??? Sarà a piani? Che gusto avete scelto??? E la decorazione??? Iniziali si o no???
Ho caricato una foto nel post di Martina
1189 giorni fa
Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1191 giorni fa
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ho caricato una foto nel post di Davide
1209 giorni fa
Durante l'organizzazione del matrimonio ho notato, sopratutto nell'ambito artistico (dj, musicisti, intrattenimento) una tendenza a non voler formalizzare il servizio da noi richiesto. Ma si, è una festicciola di compleanno giusto, anche se il dj non...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1212 giorni fa
Ciao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1213 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Davide
1226 giorni fa
Salve ragazzi, vista la poca professionalità e i prezzi di tanti dj in circolazione, stavamo prendendo in considerazione l'idea di piazzare per il nostro matrimonio in villa due speakers professionali con un'autonomia di 10 ore ciascuno. Per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1230 giorni fa
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1239 giorni faHo caricato una foto nel post di Davide
1268 giorni fa
Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.
Fotografi garanzie ANFM