Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Altro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Quanto contano i suoceri/genitori all'interno della coppia? Mia suocera è invadente, menomale che ho mio marito dalla parte mia. Ma davvero non si regola e non capisce che prima viene la famiglia che...
Ciao, Dobbiamo scegliere le fedi; mi piacerebbero grandi.. mi fare vedere una foto delle vostre indossate? Quanto le avete pagate? Quanto tempo prima si ordinano? Grazie
Ciao, momento sfogo. 🤬 Il 1 febbraio siamo stati in un locale per avere info sul ricevimento,buona impressione,mille possibilità di impostare l’evento,ecc. Ci siamo salutati con un “vi invio...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Ciao, pensavamo di annunciare il matrimonio solo due giorni prima della data; siamo certi che gli invitati nella data prescelta saranno liberi. Idee originali per rendere l’invito indimenticabile?
Buongiorno Spos* Avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale??? Sarà a piani? Che gusto avete scelto??? E la decorazione??? Iniziali si o no???
Ciao ragazze, quest'anno mi sposo in giugno. Vorrei fare un matrimonio alternativo in mezzo ad un bosco o ad un parco per esempio. Le nozze si basano proprio sulla natura e la semplicità. Volevo...
A voi è capitato consegnando le partecipazioni di rimanere delusi dalla reazione? Premetto che tutti ormai sanno che tra tre mesi ci sposiamo. Abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e...
Il vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, tra i mille fornitori e le mille spese avevamo pensato di non assumere nessuno per la musica durante cena e la festa, ma di allestire una "postazione musica" con casse e computer a cui sia...
Inviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
Perché hai scelto ""?
Oltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale fornitore avete scelto con più entusiasmo quale invece propio avete lasciato per ultimo oppure avete deciso di non prendere... io con entusiasmo...
Ciao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche...
Consigli su un matrimonio in inverno in montagna?
Fiore all’occhiello si no quanti
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono curiosa di sapere chi come ha scelto la wedding planner per il solo coordinamento della giornata, io ho già ingaggiato tutti I fornitori e praticamente ho fatto tutto ma mi sono resa...
Ciao abbiano finalmente deciso di sposarci l anno prossimo, stiamo ancora decidendo data e location ma sarà a settembre 2023... A proposito di location giustamente tutte voglio un minimo di ospiti...
Buonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sono trovata in una situazione strana e vorrei sentire parere di persone che sono oggettive, cioè che non conoscono né me né mia sorella. Il mio fidanzato finalmente ha fatto la...
Buon San Valentino! Noi siamo a -189 ma sembra che i giorni non passano più! Abbiamo poco da fare ormai e quindi stiamo aspettando il grande giorno! Come va per voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao community, non so se sapete rispondermi a questa domanda ma come si svolge l'addio al celibato? Ci si tradisce? Scusate la domanda troppo cruda..
Ciao a tutti vorrei chiedere a voi che magari siete più organizzati. Ho due figli una di 11 anni e uno di 3 anni e mezzo.poi ho due cani cuccioli chihuahua. All'agriturismo li accettano ma non so...
Ciao a tutti! Ho una domanda a chi è già passato da questa tappa: I fioristi..di solito quanto costa fare un allestimento di fiori in location? (faremo li anche la cerimonia, quindi non credo servano...
Ciao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! L'altro giorno siamo andati in un negozio di bomboniere ad informarci sui confetti e ci hanno detto che i cioccomandorla costano 30€/kg. Su internet però ho trovato la stessa marca a...
Fotografi garanzie ANFM