Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
13Oltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre...
Perché hai scelto ""?
Allora sono riuscito a strappare un contratto dal DJ, me lo ritorna cambiato con cui ha aggiunto una clausola in cui sia l'acconto che il pagamento finale andrà fatto in cash (ovviamente non posso...
Ipotizzate che domani vi diano un assegno di 50k da spendere esclusivamente per i preparativi del vostro wedding (viaggio di nozze escluso). Cosa cambiereste, aggiungereste al vostro matrimonio?
Grande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo...
Perché hai scelto ""?
Se non dovessimo rispettare il minimo garantito con il catering, nella nostra lettera d'incarico il catering si riserva il diritto di modificare il costo per ospite. Il mio dubbio riguarda cosa...
Durante l'organizzazione del matrimonio ho notato, sopratutto nell'ambito artistico (dj, musicisti, intrattenimento) una tendenza a non voler formalizzare il servizio da noi richiesto. Ma si, è una...
Salve ragazzi, vista la poca professionalità e i prezzi di tanti dj in circolazione, stavamo prendendo in considerazione l'idea di piazzare per il nostro matrimonio in villa due speakers...
Il tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle...
Perché hai scelto ""?
Avete notato anche voi che lo staff di matrimonio.com non permette la pubblicazione di recensioni inferiori alle 3 stelle dei fornitori? Viva la libertà di parola insomma, esiste anche google maps,...
Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.
Salve, qualcuno conosce qualche sito affidabile che vende bomboniere online? Purtroppo nella città di Verona e provincia non abbiamo trovato niente di interessante.
Salve, vorrei chiedervi gentilmente la vostra esperienza per quanto riguarda il pagamento del catering. Abbiamo trovato forse quello giusto e vorremmo finalizzare. Come sempre vogliono tutelarsi al...
Salve, qualcuno ha avuto esperienza o sentito da amici/parenti opinioni riguardo al catering "La creme" basato a Sona, Verona? Nome legale azienda Materia Prima SRL
Fotografi garanzie ANFM