Vai ai contenuti principali
D
Davide

Verona, Verona · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2023

1048giorni 3hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Regime patrimoniale matrimonio, cosa avete scelto
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2023 alle 07:09

Oltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre...

Separazione dei beni

76%

182 voti

Comunione dei beni

24%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 20-Feb-23 27 336
D
dj non vuole pagamenti elettronici
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2023 alle 09:14

Allora sono riuscito a strappare un contratto dal DJ, me lo ritorna cambiato con cui ha aggiunto una clausola in cui sia l'acconto che il pagamento finale andrà fatto in cash (ovviamente non posso...

Giulia, mercoledì 8-Feb-23 20 250
D
Ipotesi: domani un budget di 50k per il vostro wedding
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2023 alle 14:53

Ipotizzate che domani vi diano un assegno di 50k da spendere esclusivamente per i preparativi del vostro wedding (viaggio di nozze escluso). Cosa cambiereste, aggiungereste al vostro matrimonio?

Alfonso, domenica 5-Feb-23 35 373
D
Indecisione colore abito sposo
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2023 alle 10:33

Grande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo...

78%

189 voti

22%

52 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 1-Feb-23 48 279
D
Meno ospiti del numero garantito catering
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2023 alle 09:28

Se non dovessimo rispettare il minimo garantito con il catering, nella nostra lettera d'incarico il catering si riserva il diritto di modificare il costo per ospite. Il mio dubbio riguarda cosa...

Roberta, giovedì 12-Gen-23 12 312
D
Lettera di incarico, questa "sconosciuta"
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2023 alle 09:10

Durante l'organizzazione del matrimonio ho notato, sopratutto nell'ambito artistico (dj, musicisti, intrattenimento) una tendenza a non voler formalizzare il servizio da noi richiesto. Ma si, è una...

Grazia, sabato 7-Gen-23 31 661
D
Casse bluetooth professionali al posto del dj?
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2022 alle 09:27

Salve ragazzi, vista la poca professionalità e i prezzi di tanti dj in circolazione, stavamo prendendo in considerazione l'idea di piazzare per il nostro matrimonio in villa due speakers...

Giorgia, mercoledì 21-Dic-22 36 530
D
Andrete a recuperate le spese del catering?
Davide in Prima delle nozze, Il 21 Novembre 2022 alle 09:20

Il tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle...

Una parte

48%

50 voti

No

31%

32 voti

Più di quanto investito!

21%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 6-Dic-22 17 244
D
Matrimonio.com filtra le recensioni negative fornitori
Davide in Assistenza, Il 21 Luglio 2022 alle 14:59

Avete notato anche voi che lo staff di matrimonio.com non permette la pubblicazione di recensioni inferiori alle 3 stelle dei fornitori? Viva la libertà di parola insomma, esiste anche google maps,...

Matteo, lunedì 28-Nov-22 9 263
D
Fede Tiffany uomo presa oggi! Soddisfatto
Davide in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2022 alle 19:15

Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.

Laura, mercoledì 9-Nov-22 8 332
D
Bomboniere shop online consigli?
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2022 alle 11:18

Salve, qualcuno conosce qualche sito affidabile che vende bomboniere online? Purtroppo nella città di Verona e provincia non abbiamo trovato niente di interessante.

Davide, domenica 6-Nov-22 7 169
D
Pagamento catering - tutele
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2022 alle 21:33

Salve, vorrei chiedervi gentilmente la vostra esperienza per quanto riguarda il pagamento del catering. Abbiamo trovato forse quello giusto e vorremmo finalizzare. Come sempre vogliono tutelarsi al...

Davide, martedì 30-Ago-22 17 209
D
La creme catering, esperienze?
Davide in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2022 alle 21:35

Salve, qualcuno ha avuto esperienza o sentito da amici/parenti opinioni riguardo al catering "La creme" basato a Sona, Verona? Nome legale azienda Materia Prima SRL

Flavia, martedì 30-Ago-22 1 69

Gruppi generali

Ispirazione