Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Preciso Giugno 2023 Verona

Matrimonio.com filtra le recensioni negative fornitori

Davide, il 21 Luglio 2022 alle 14:59 Pubblicato in Assistenza 0 9
Avete notato anche voi che lo staff di matrimonio.com non permette la pubblicazione di recensioni inferiori alle 3 stelle dei fornitori? Viva la libertà di parola insomma, esiste anche google maps, yelp e siti paralleli di recensioni che appaiono nei primi risultati ricerca google, quindi un fornitore negativo non scappa Smiley winking

9 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 28 Novembre 2022 alle 10:56
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Davide,

su Matrimonio.com raccogliamo nel dettaglio tutte le esperienze degli sposi sia positive che negative per pubblicarle sulla vetrina del fornitore. Tutte le recensioni saranno visibili sempre a patto che soddisfino gli standard di qualità, non manchino di rispetto o contengano dati sensibili.

In questo post puoi trovare quali sono le categorie che possono essere recensite prima o dopo le nozze: Come e quando si può recensire un fornitore?

In più, sul forum è possibile scrivere un post raccontando la propria esperienza sempre nel rispetto del professionista e delle condizioni legali del portale. Se hai scritto una recensione negativa, è probabile che adesso sia in attesa. Se rispetta gli standard previsti, sono certo che la vedrai online nei prossimi giorni.

Un saluto e buona giornata!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto qualche recensione negativa, poche ma ci sono 😉
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ammetto che una recensione a una stella l’ho vista
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, io ho fatto fatica a vedere recensioni negative e dubito che tutti i fornitori siano top. Leggo di chi ha avuto pubblicata una recensione ad una stella...io non ne ho viste finora.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno pubblicato una recensione da una stella!!!
    Correzione in lingua italiana del commento precedente 🤣
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad hanno pubblicato una recensione da una stella!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo spiega perché non ho mai letto una recensione negativa, mi sono basata più su Google nella scelta dei fornitori onestamente
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti immaginavo, pagano e quindi è sotto intesa una tutela. Da una parte non è neanche giusto che un fornitore che assume un atteggiamento poco professionale non abbia nessuna conseguenza, ma come hai citato esistono tante altre piattaforme in grado di incrinare la reputazione.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo che le recensioni negative vadano fatte altrove. Non mi stupisce che non si possa andare sotto le tre stelle (io pensavo quattro, figurati), i fornitori pagano per stare sulla piattaforma, così gli ammazzi la visibilità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione