Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

Figli e cani

Flora, il 14 Febbraio 2023 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti vorrei chiedere a voi che magari siete più organizzati. Ho due figli una di 11 anni e uno di 3 anni e mezzo.poi ho due cani cuccioli chihuahua. All'agriturismo li accettano ma non so proprio come organizzarmi. Io uscito di casa nostra. Ma i bambini rimangono con me? Le fedi corrie farle portare dal piccolo ma come devo organizzarmi ho paura di andare in confusione se avrò tante cose a cui pensare da sola. Aiutatemi a capire come organizzarmi? I cani li veniamo a prendere dopo la cerimonia in chiesa? Non so proprio che fare? 😔😔 Non vi nego che sono in piena crisi.

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2023 alle 18:14
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo figli ma se li avessimo credo che quel giorno li farei gestire dai nonni perchè vorrei godermi il momento senza preoccuparmi di nulla. Abbiamo un cane e abbiamo deciso che il giorno del nostro matrimonio lo lasceremo tranquillo a casa perchè in chiesa non potrà entrare e in location sarebbe troppo stressante per lui e di conseguenza per noi, senza contare che elemosinerebbe cibo e se lo mangiasse starebbe male. Quindi noi siamo per evitare stress a tutti :-)

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi magari a qualche parente
    Noi con la cagnolina abbiamo preso la dog Sitter
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i cani affidati assolutamente a wedding dog Sitter!!! Certezza e affidabilità!!!!il servizio costa un po' ma ne vale davvero la pena!!!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ti direi comunque di farti aiutare sia con i bambini (magari da qualche parente che possa aiutarlo a prepararsi etc) sia con i cani (che delegherei ad un dog sitter professionista per tutto il tempo della cerimonia e del ricevimento)… tu sai se possano resistere tante ore fuori casa ed in mezzo alla confusione e/o se ci sia qualcuno tra i tuoi invitati che sia allergico/abbia paura; ma a prescindere da questo tu e fm dovete pensare al vostro giorno, non a tutto il resto.
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Davide per l'igiene direi anche che sorvoliamo visto che ormai hanno accesso per fortuna quasi ovunque. Calcola che mi sposo in agriturismo con un grosso spazio di verde e animali. E per la baio ho due chihuahua grazie a Dio non abbaiano alle persone giocano fra loro.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cani al matrimonio non credo sia una buona idea, sia per questioni di igiene che possibili abbai
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, esistono delle figure che puoi utilizzare: il dog sitter e il baby sitter. Sono molto diffusi nei grandi matrimoni con cani e bambini.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione