Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Super Sposa Luglio 2023 Trieste

Costo confetti

Fiammetta, il 13 Febbraio 2023 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti!
L'altro giorno siamo andati in un negozio di bomboniere ad informarci sui confetti e ci hanno detto che i cioccomandorla costano 30€/kg. Su internet però ho trovato la stessa marca a 15,90€/kg 😄
Voi quanto avete speso al kg per i confetti? Che gusti avete scelto?

14 Risposte

Ultime attività da Annarosa, il 14 Febbraio 2023 alle 11:34
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ma se vai sul sito della grispo ti spuntano subito
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quanto vengono al kg? 😊
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo i mix sul sito crispo! Mi sembrano i più economici in giro
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso una media di 25 euro al kg con 7 varietà bianche. Confetti Pelino Sulmona, il top del top 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche dei supermercati grandi che vendono dei confetti di ottima e qualità (nuovi brands) e sono spesso più freschi di quelli che trovi nei rivenditori di accessori per bomboniere.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io li avevo presi della Buratti Confetti 11 kg di confetti circa 200 euro! Quelli che costano di più normalmente sono i mandorla (ci sono diverse tipologie di mandorla dalla più economica alla più cara) mentre gli altri hanno un costo differente leggermente più basso tra i 15-18 euro! Solitamente nei negozi che vendono bomboniere sono più cari rispetto al normale ci sono marche di confetti molto buone come Maxtris e Crispo che trovi anche online a dei prezzi inferiori ai 30 euro al kilo. Anche gli stessi confetti della Buratti in alcuni gusti sono rivenduti online e hanno un prezzo inferiore rispetto a quello che ti hanno fatto Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di comprarli da un negozio specializzato in dolciumi e affini, ci trovo un buon assortimento, vende prodotti freschi e ha ottimo rapporto qualità/prezzo. Non li prenderei online perchè temo danni durante il trasporto, se vengono spediti come generico pacco tramite un generico corriere

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono 5 i confetti 😊
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non faremo la confettata ma metteremo solo i confetti con le bomboniere! Mi pare di aver capito che si usi mettere 5 confetti in ogni sacchettino 😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di non fare la confettata abbiamo preferito fare lo sweet table però su internet trovi un sacco di siti dove costano molto meno 😊
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato direttamente dal sito Maxtris così sicuramente non c’è il ricarico di nessuno sul prezzo! Ho anche acquistato il kit di assaggio
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò 10 kg suddivisi in 5 gusti come consigliato dalla wedding per la confettata, un negozio vicino a me vende i crispo a 11.50, credo prenderò cioccolato, pistacchio, chantilly, tiramisù e ai frutti, per le bomboniere, le confezioni io, sempre i Crispo cioccolato e stracciatella anche se mi han detto di metterli alle mandorle
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 10 kili di confetti e ho speso 100€ ,marca crispo..ho preso i classici,quelli al cioccolato,e i misti sarebbe a dire : ricotta e pera ,fragola ,caprese ,babà ,sfogliatella ,delizia a limone ecc ..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi li abbiamo presi dalla WP e sono costati 16 euro al kg! tutti i gustiii

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione