- Matrimonio
- Community
Lucia
Matera, Matera · Da Settembre 2021
Siamo uno Chef e una Sommelier che vanno a nozze.
- Super Sposa
- 2.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sartoriale -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudamerica
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
669Ciao a tutti. Mio nonno, con cui avevo un legame molto stretto, è venuto a mancare recentemente. Per cui l'anno prossimo, quando ci sposeremo, avevo pensato di mettere su una sedia una rosa, una sua...
Buongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 25 maggio sul lago, a che ora mi consigliate di far iniziare la cerimonia civile? Ore 15 ? 16 ? Grazie
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
566 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
566 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione