Matera, Matera · Da Settembre 2021
Siamo uno Chef e una Sommelier che vanno a nozze.
- Super Sposa
- 2.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
669Ciao a tutti. Mio nonno, con cui avevo un legame molto stretto, è venuto a mancare recentemente. Per cui l'anno prossimo, quando ci sposeremo, avevo pensato di mettere su una sedia una rosa, una sua...
Buongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 25 maggio sul lago, a che ora mi consigliate di far iniziare la cerimonia civile? Ore 15 ? 16 ? Grazie

Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di...

Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto in quanto le mie amiche avrebbero davvero piacere a farmi da damigelle e vorrei trovare una soluzione che accontenti tutte quante, me per prima 😅 Avevamo...

Ciao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose e sposi!! Allora, sono un po' indecisa su cosa scegliere per la musica soprattutto per il ricevimento. La cerimonia sarà all'aperto (rito civile già in location), e mi sembrava sensata...
Voi farete un regalo al Vs fm per il matrimonio?! Prima, durante o dopo?!

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la...
Io ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla...
Perché hai scelto ""?

Ci sposiamo a Giugno le calze dovrò indossarle??? anche con la scarpa aperta???

Ciao sposin* ho bisogno di voi ☺️ chi si è sposato o si sposa facendo rito e pranzo/cena nello stesso posto, cosa avete scritto nelle partecipazioni? Grazie mille
Ciao a tutti! Come da titolo da associare al buffet di dolci vorremmo fare una tavolo con del vino greco tipo passito, è tipico della nostra zona (Calabria Ionica). Non l’ho mai visto a un matrimonio...
Buongiorno a tutti!! Mi è venuta una strana idea, sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e mi sento soffocare da tutto quello a cui bisogna pensare per una giornata che dovrebbe essere di...

Ciao a tutti, secondo voi è meglio segnaposto+sacchetto con confetti o una bomboniera a fine serata è necessaria? Avrò circa 40 bomboniere da fare e 60-70 invitati. Quindi stavo pensando che prendere...
Sposine qualcuna di voi ha fatto personalizzare la decorazione per la torta tipo questa? Volevo sapere se si in che sito?

Ciao!❤️una curiosità quando siete andati a scegliere il vostro vestito da sposa cosa è stata la prima cosa che avete chiesto che ci piaceva di avere nel vestito, (a parte il prezzo come prima cosa)?

Applicazione per creare thei save the date in digitale?
Ragazze cosa preparerete da lanciare dopo l cerimonia? Io sinceramente il riso non lo vorrei, oltre allo spreco ti si infila ovunque!
Al posto del riso, chi lo farà? Ma soprattutto, idee su dove acquistare i petali? Ho visto on line ma sembra che in finale ci venga un prezzo esagerato.
Buongiorno spose e future spose! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2024 e, con il mio compagno, ci chiedevamo..gli operatori (tipo fotografi, musicisti etc) come si gestiscono rispetto al...
Ciao a tutti. Sto iniziando a vedere come organizzare il lancio dopo la cerimonia. Stiamo valutando foglie di eucalipto e gelsomino, ma il dubbio è, dove metterli? Facciamo un rito all’aperto quindi...

Buon pomeriggio! Quanto tempo prima avete fatto la prova menù e degustazione?
Ho tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio) Cosa ne dite di questo menu?
Perché hai scelto ""?

Ciaooo, vorrei chiedervi un consiglio, quanti kg di confetti serviranno per fare un confettata per 100 persone? Grazie🙂
Ciao a tutt*! Per il "lancio del riso", voi cosa utilizzerete? Noi ci sposiamo in spiaggia e sinceramente non sono molto convinta di lanciare il riso. Esiste una soluzione più green e che non costi un...
Ciao a tutte 🥰 Come stanno andando i vostri preparativi? Noi siamo arrivati alla scelta delle fedi ( mamma mia troppa confusione 😂) Il mio dubbio sono i regali per le mie testimoni..voi cosa avete...

Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi l’emozione di aver scelto le fedi ieri 🙈🙈🙈 Abbiamo preso le unoaerre comode oro rosa 4mm Che dirvi … STUPENDE ❤️❤️❤️🙈 Voi cosa avete scelto ? 😍😍😍
Ciao a tutti, conoscete un sito online affidabile che abbia partecipazioni a laser? Ho trovato millinviti ma non trovo recensioni

Ciao a tutte, ho un dubbio. Ho circa 20 amici che verranno per il taglio della torta alle 22.30 e per la festa con musica e open bar con pizza che si prolungherà fino alle 2.00. Ho fatto fare le...