Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Vestito da sposa 🤍👰🏻‍♀️

Roby, il 22 Febbraio 2023 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Ciao!❤️una curiosità quando siete andati a scegliere il vostro vestito da sposa cosa è stata la prima cosa che avete chiesto che ci piaceva di avere nel vestito, (a parte il prezzo come prima cosa)?

48 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Febbraio 2023 alle 00:13
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un dettaglio che lo rendesse particolare e luccichii ovunque 🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto subitoo che fosse a principessa
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ho fatto proprio così e ho trovato il mio vestito che mi ha fatto piangere tantissimo!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho chiesto nulla, la proprietaria mi ha fatto vedere tutti gli abiti e fatto selezionare ciò che avrei voluto provare in base ai miei gusti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so quanto posso effettivamente esserti d'aiuto, ho chiesto un abito linea ad A, senza coda e con corpetto leggermente lavorato, soprattutto niente pizzo..tra le tante cose mi hanno proposto di provare una sirena, con corpetto in pizzo e coda lunghissima in pizzo..quando l'ho visto ho detto nono, non ci perdo nemmeno tempo a provarlo..beh, quando l'ho provato non me lo volevo più togliere di dosso, e l'ho scelto. Tieni a mente un budget e basta, per il resto goditela, divertiti e prova anche cose che non pensi siano per te!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia amica pensava anche lei che quello giusto era, però giustamente lo voleva vedermelo addosso per vedere veramente se era quello giusto per me!
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che emozione invece quando accade proprio così!!!!! io se ci ripenso sento le farfalle nello stomaco! e pensare che la mia migliore amica, a vederlo sulla gruccia, me lo bocciava....ma poi quando me l'ha visto addosso è rimasta senza parole e continuava a dire "è perfetto! è tuo!"

    Io avevo il cuore in gola!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è stato così, la commessa era passata con i vestiti io già gli avevo detto a mia mamma e alla mia amica che lì in mezzo c’era il vestito mio! E mia mamma non mi credeva😂😂
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, essendo cerimonia civile e molto easy senza grandi festeggiamenti, ho chiesto una cosa semplice possibilmente con uno scollo a cuore o simile. Ma le commesse hanno fatto molto di più: hanno trovato un abito che rispecchiasse la mia personalità e ne vado immensamente fiera!! Nel secondo atelier in cui andavo, appena sono entrata l'ho visto appeso....poi l'ho provato, ed è stato lui!!!!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero partita non a sirena perché non mi piaceva come stava, e ne anche il velo, me ne ha fatte provare solo 3 e ho scelto il 2 vestito, infatti quando lo visto in camerino alla commessa gli dicevo che era quello il mio vestito infatti mi ha detto che avevo ragione perché mi stava benissimo
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio avevo detto qualcosa sul “romantico” ma non a sirena o con corpetto a cuore. Poi ho provato 7 vestiti e ho scelto l’ultimo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche per me era la stessa cosa, tante amiche mi mandavo le foto però non piaceva niente! Poi ho trovato il vestito che faceva per me è il colore che mi stava meglio, la commessa mi a capito subito!
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo un abito che mi piaceva, quindi sono partita da cosa NON mi piaceva 😂
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho creato da sola, quindi tutto ha rispecchiato i miei gusti, ho scelto le stoffe e ora mi mancano solo alcuni accorgimenti/accessori.
    Penso che avrei chiesto "un modello a principessa con gonna molto ampia ma non in tulle, con maniche in pizzo e non troppo scollato, possibilmente di una collezione vecchia". Non mi è piaciuto nulla delle collezioni 2023, ho uno stile molto classico...
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito da sogno ho chiesto è così è stato 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gonna in tulle!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto un vestito invernale (matrimonio a dicembre), quindi con le maniche, possibilmente in mikado taglio redingote (ho una fisicità importante). Desiderio esaudito 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pizzo e manica lunga
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto subito che avrei voluto lo spacco! E così è stato 🤩
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il prezzo avevo chiesto un abito semplice, per una cerimonia civile informale nella quale non ci sarebbero stati invitati.
    All'inizio lo cercavo colorato.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto di vedere la linea ad A direttamente perché già avevo fatto un'indagine di mercato e sapevo essere quello il modello più adatto al mio fisico! Per il resto mi sono lasciata sorprendere!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho chiesto nulla, è stata la commessa a fare tutto, tipo un’ intervista e poi l’atelier mi aveva fatto scegliere dal loro sito 10 abiti così in base alle mie scelte la ragazza poteva capire cosa mi piaceva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io più che dire cosa mi piace ho detto cosa non mi piace Smiley xd . Io l'ho chiesto senza maniche lunghe, senza la fila di bottoncini sul retro, senza retine color carne sul corpetto, no collo alto.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con l'idea di un abito rosso, che non ho trovato, liscio senza ricami, perline o cristalli... Poi invece mi sono innamorata di un abito color champagne ampio con corpetto staccato dalla gonna pieno di Swarovski, gonna con ricami..purtroppo non l'ho trovato rosso ma ci ho abbinato tanti accessori rossi
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito pulito ma raffinato e soprattutto non semplice da trovare in mezzo ad una miriade di brillantini e pizzo

    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non a meringa, lo volevo semplice e frizzante.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo in mente il sopra di pizzo ...ho trovato l'abito e ho fatto modificare il corpetto che era solo con spalline quindi tutta scoperta ed a dicembre non era il massimo. Sono stata fortunata perché al primo app l'ho trovato subito nel complesso esattamente come lo volevo colore incluso Vestito da sposa 🤍👰🏻‍♀️ 1

    Vestito da sposa 🤍👰🏻‍♀️ 2




    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero partita che non volevo un vestito a sirena, infatti me la fatto provare solo per curiosità e sembravo un salame! E poi non volevo proprio un vestito bianco ma avorio infatti è quello che ho scelto e avorio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono partita dal must have della manica lunga, e' stata l'unica cosa che ho chiesto! poi ne ho scelto uno a cui avrei potuto allungare la manica, che originariamente era a 3/4

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non ho pensato anche di guardare li, grazie per il suggerimento! ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo belle le scarpe rosse.. io le ho trovate tacco basso da tata Italia in saldo a 40 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione