Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2023 Messina

Help bomboniere!!!

Elena, il 5 Marzo 2023 alle 00:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la classica bottiglia perché sostiene che una volta terminata si butta. Quindi eravamo più indirizzati verso un oggetto utile per la casa ad esempio un cavatappi.lizzie-mcguire-help.gif

O qualcosa di particolare sempre inerente al vino. Mi potreste aiutare? Se avete idee o se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile... Grazie mille! 😀

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Marzo 2023 alle 13:39
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help bomboniere!!! 1
    A me piace un sacco questo che se non era specificatamente per vino avrei preso (il ns tema è la birra)


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto delle bomboniere da un fornitore qui sul sito che su chiama Bomboniere La Rosa. Abbiamo optato per delle scatolette di bambù con incisione, contenenti cavatappi e tappo di acciaio Help bomboniere!!! 2

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se contatti aziende come Pulltex o Accessori da Vino possono fare la personalizzazione con i nomi/iniziali/data o quello che volete. Il cavatappi è un'ottima idea, basta che sia di qualità e a doppia leva 😉
    Ps. Sono del settore 😜
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare o un bicchiere di vino con le vostre iniziali un cavatappi personalizzato, dei tappi particolari personalizzati... Oppure una bella bottiglietta personalizza che si può esporre in una vetrina, oppure un va detto di confettura all'uva sempre personalizzato
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help bomboniere!!! 3
    Ciao, noi abbiamo fatto questa scatolina in legno che conteneva il cavatappi per il vino, entrambe cose utilizzabili in casa 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tra quello che ti hanno già proposto a me piace il set da vino e il decanter
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace l'idea di Elena, magari il nome scritto sulla base del bicchiere, così non è troppo invasivo!!! Però super utilizzabile e sicuramente sarebbe usato da tutti, non una di quelle cose che finisce nel dimenticatoio!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti propongo un decanter! Ce ne sono molti in circolazione e a prezzi per tutte le tasche! Che ne pensi?Help bomboniere!!! 4
    Help bomboniere!!! 5


    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella aveva come seconda bomboniera però regalate dai miei genitori, una bottiglia di vino personalizzata da loro hanno scelto loro il vino è la stampa con la loro foto! Carina anche come idea.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena il cavatappi è una bell'idea... altrimenti mi vengono in mente 2 calici personalizzati con i vostri nomi e magari la data❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    Penserei ad un set da vino tipo questi in foto:
    Help bomboniere!!! 6
    Help bomboniere!!! 7
    Help bomboniere!!! 8


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato regalato un cavatappi ed effettivamente lo usiamo sempre, io non amo le bomboniere ma penso che un oggetto così utile possa piacere a tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione