Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Catania

Regalo Testimoni

Claudia, il 18 Febbraio 2023 alle 22:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte 🥰


Come stanno andando i vostri preparativi? Noi siamo arrivati alla scelta delle fedi ( mamma mia troppa confusione 😂) Il mio dubbio sono i regali per le mie testimoni..voi cosa avete scelto?? Accetto consigli ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Febbraio 2023 alle 08:50
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi faremo delle smartbox con pernottamento, uno o più pasti e un'esperienza relax. Ancora dobbiamo decidere quali ma l'idea è quella almeno possono sfruttarla con la loro dolce metà e quando vogliono.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smartbox ad una e buono per tatuaggio all'altra
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla mia Testimone ho preso una edizione limitata della Campanella di Chantecler in argento. Noi siamo entrambe appassionate del genere e infatti le è piaciuta moltissimo 😍Regalo Testimoni 1

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla testimone un braccialetto da indossare il giorno del matrimonio e il trucco, al testimone i gemelli per il giorno del matrimonio e uno smartwacht fitness, lui fa le maratone in montagna
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una confezione unica? Noi per i nostri papà abbiamo preso una confezione in casseta di legno con 3 bottiglie di vino con una maschera rappresentante la sardegna.. c è un problema però.. non sappiamo come confezionarla essendo un po grandetta..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedi le andiamo a ritirare oggi.. non vedo l ora.. noi ai nostri testimoni diamo un buono in agenzia viaggio.. ci piaceva l idea di fare una cosa uguale per tutti e a chi non piace viaggiare,?🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siccome le nostri testimoni hanno appena comprato casa, abbiamo pensato una cosa per la casa che non hanno quindi abbiamo preso un orologio da muro personalizzato anche!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io alle mie testimoni regalerò il vestito che indosseranno quel giorno più i coursage fatti fare a mano da una ragazza bravissima presente sull'app che fa dei capolavori! Sembrano fiori veri! Così rimane il ricordo e poi uno smartbox con un weekend benessere 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Agosto 2023 Venezia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato gli abiti che indosseranno al matrimonio.. ovviamente ho chiesto a loro se era una cosa che gli poteva piacere.. ( li avevano provati per scherzo quando ho preso il mio abito, e se ne sono innamorate subito) 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia testimone una collana in oro punto luce, mentre per il testimone del mio fm un portabottiglie termico della Alessi con 3 bottiglie di vino pregiate.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo confusi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino 😊 tra quelli io sceglierei il punto luce perché le perle mi sanno di “vintage” e magari non a tutti piacciono… magari valutare con la gioielleria
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo visto tante cose.. ci hanno consigliato dai punti luce ( collana) o perle.. ma dipende anche dal costo 🙈
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi penso regaleremo un gioiello da usare per il matrimonio e che poi gli rimanga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione