- Matrimonio
- Community
Donatella
San Donà di Piave, Venezia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Chi temete di più al vostro matrimonio??? Mi spiego: Al matrimonio di sa, può succedere di tutto... invitati "particolari", invitate "troppo in evidenza", il/la "taciturno/a", "uccello del...
Ciao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 Come stanno andando i vostri preparativi? Noi siamo arrivati alla scelta delle fedi ( mamma mia troppa confusione 😂) Il mio dubbio sono i regali per le mie testimoni..voi cosa avete...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
1057 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1057 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
I miei video più recenti
Amici
Donatella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM