Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

"Paura" matrimonio

Hoara, il 24 Marzo 2023 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41

Chi temete di più al vostro matrimonio???

Mi spiego:

Al matrimonio di sa, può succedere di tutto...

invitati "particolari", invitate "troppo in evidenza", il/la "taciturno/a", "uccello del malaugurio", "spia"...

Quale personaggio temete possa essere presente al vostro matrimonio????

41 Risposte

Ultime attività da Vio, il 27 Marzo 2023 alle 16:11
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento c’è solo una coppia che mi preoccupa perché è di quelle a cui piace stare al centro dell’attenzione. Spero che lui le faccia la proposta prima/lei resti incinta prima perché non sopporto chi, agli eventi altrui, “ruba la scena” 🫣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente sposandomi nella regione di origine del mio fm, non verranno le persone che mi avrebbero forse un po' infastidita perchè giudicanti e criticone. Detto questo mi spaventa il meteo e spero di stare tutti bene.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ho cercato da subito di essere coerente: se non ti sei mai interessato alla mia vita negli ultimi 15 anni, perché dovrei volerti quel giorno? Perché tu possa rovinarci la festa con i tuoi giudizi? Solo perché abbiamo un legame di sangue? No signore, te ne stai a casa tua, perché noi desideriamo che quel giorno sia una festa..

L'unica vera preoccupazione che abbiamo è il meteo, ma abbiamo un solido piano B 😉
    E sappiamo già che mia suocera farà venire l'agitazione a tutti, ma la sopporteremo 😅

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, dovrò far finta di non vederla/sentirla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Agosto 2023 Venezia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera OVVIO, se verrà o si vestirà in bianco, o in nero tipo lutto 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Ninetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera.....fa fare brutte figure ovunque e quando parla urla come una mattaSmiley surprise

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ero tranquillissima, tutto sommato gli invitati sono stati invitati dagli sposi quindi se ci sono vuol dire che qualcuno li ha voluti così come sono. 🤷🏻‍♀️
    Ero un po' preoccupata per il meteo ma alla fine è andata meglio di quello che pensavo...ha piovuto mentre stavamo mangiando e al momento di andare a casa quindi tutto ok.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più che altro preoccupa il meteo più che le persone! 😅😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia ansia riguarda la salute di mia suocera e di mia madre…😞
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2023 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, la sorella di mio padre.
    Mia madre mi raccontò come si presentò al suo matrimonio: mi disse che sembrava un sacco di patate in satin viola. 😰
    Temo si metterà in evidenza per l'abbigliamento.E non dimentico la compagna di mio zio, lei già solo quando disse che non le piace l'abito bianco mi fece pentire di averla invitata.Dovrò mozzicarmi la lingua ben bene.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di non riuscire a coprire la spesa del pranzo 🤣🤣🤣 onestamente è la mia unica preoccupazione 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno che alzi il gomito, conosco i miei polli e ho un’ansia tremenda
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah, siamo in due allora!!

Che Dio ce la mandi buona Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Biella
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1. METEO

2. inciampare, visto che sono imbranata

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica ansia sarà il meteo... Il resto voglio godermi quella giornata al massimo e far divertire i miei invitati!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho escluso tutte quelle persone che se anche vecchie conoscenze mi procuravano angoscia per il quel giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa di cui parliamo di più io e il mio compagno è il meteo.. ma sopratutto il discorso alcol.. 😂😂😂 perché alla fine è quello che può far scatenare scene poco carine! Comunque speriamo nel buon senso di tutti e se dovesse succedere qualsiasi cosa faccio allontanare chi non è in grado di divertirsi in modo “sano”!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha deciso di usare il mio matrimonio per testare se i suoi riescono a stare nella stessa stanza, così sa se li potrà invitare a un suo eventuale matrimonio 😂
    Per fortuna con i miei non ho problemi, saranno pure seduti allo stesso tavolo, con partner e nonne!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo sicuramente 😅😅 forse anche qualche uccello dell malaugurio 😑😑
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sto facendo tanto mindset da non preoccuparmi nulla, la differenza la facciamo noi sposi ed il supporto dei nostri cari.
    Abbiamo chiarito fin da subito cosa volevamo e cosa no e pagheremo una persona per coordinare il tutto.
    Se qualcuno si comporta male so già che mio papà lo prende e lo butta fuori, oppure lo faccio io che non mi faccio molti problemi. Sono una persona super festaiola ed easy e nello stesso tempo amo la verità quindi non mi faccio problemi ad incazzarmi se qualcuno non mi piace.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha anche io 🤣🤣
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La compagna di mio cugino, super trasandata e urla quando parla....soprattutto con la povera figlia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da calabrese, temo il PICCIO! vorrei farmi cucinare da qualche parte un piccolo corno contro il malocchio e le malelingue ahahahah
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo ahahahah 🌧️⛈️
    di persone fortunatamente nessuna!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che mi preoccupa e che possa piovere, perchè se piovesse non potremmo fare il buffet in riva al lago🥺

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cognato che ancora non conosco perché vive in Germania, ma, da quanto mi raccontano è molto strano e stravagante... Speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi preoccupa nessuno... Praticamente siamo tutti di famiglia
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo non ci preoccupa nessuno perché sono tutte persone molto vicine a noi, è un matrimonio intimo. L’unica cosa che ci sarebbe un po’ di disagio con i miei genitori, perché sono separati e haimè non si sono lasciati in buoni rapporti. Anzi sarà la prima volta che si rivedono dopo la separazione. Quindi ci sto un po’ male per questo, però ho parlato con entrambi e mi hanno rassicurato che non ci sarà nessun problema. Però ovviamente la tensione c’è, credo da parte di tutti . Speriamo nel meglio ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che temo di più è il meteo, sposandomi a fine settembre, temo ci sia brutto tempo. Qualche ospite che alza un po’ troppo il gomito, che faccia scenate! Purtroppo abbiamo un amico in comune col mio fm. Quando beve va fuori di testa. Speriamo bene 🤞😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Principiante Maggio 2024 Bologna
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo soprattutto mio nonno materno, che è estremamente abile nel fare commenti inopportuni e mettere in imbarazzo le persone, sarebbe in grado di vedermi con l'abito da sposa e dire davanti a tutti che sto malissimo e che dovevo impegnarmi di più, e poi la compagna di mio padre, che sa essere particolarmente infantile, e già me la immagino a storcere il naso quando vorrò fare una foto solo con i miei genitori. Sono sicura che passerà tutto il suo tempo a fare commenti sgradevoli su mia mamma e a mettersi in mostra perchè è più giovane e più bella. Ma ahimè, se non invito lei mio padre non viene, quindi...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica altra persona vestita di bianco sarà la nostra bimba e forse mio figlio grande di 17 anni che é indeciso su un completo nero o bianco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah ma è geniale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali