- Matrimonio
- Community
Ambra
Vellezzo Bellini, Pavia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ho conosciuto il mio fidanzato quando meno me lo aspettavo... Non pensavo sarebbe andata così. Mi sono innamorata di lui, e lui di me... Meravigliosa la proposta di matrimonio sia fuori dal lavoro sia a Venezia, il posto dei miei sogni. E così saranno le nostre nozze: delicate, come entrare in un sogno. Meravigliose, come lui. Uniche, come me e lui insieme.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
92Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
433 giorni faHo partecipato a un sondaggio
433 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
433 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione