Ho tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio)
Mi piace molto con la nappina! Noi avremo il menu arrotolato chiuso con il nastro e con attaccato un cuoricino in legno con il nome dell’ospite pirografato a mano da me ☺️
Visualizza messaggio citato
Carta al matrimonio no, sarà di stoffa bianco ☺️ La nappina io la vedo come completamento, il mezzo tondo è un po’ nuovo e diverso, il tondo mi sembra troppo pesante. Grazie comunque delle tue idee 😉
Ah ok… il tovagliolo sarebbe tondo o quadrato? Di carta o di stoffa? Perché l’idea del menu mi piace molto, ma la nappina non ce la vedo; quindi direi se il tovagliolo è quadrato si può mettere al centro con il menu messo magari di traverso per spezzare un po’, mentre tondo sarebbe un po’ too much. Per la nappina se il tovagliolo è di carta si può fare tanto poi se ne prende un altro, se è di stoffa io non la metterei 😊
Non sarebbe sul piatto, perché sarebbe “confezionata” sopra al tovagliolo come si fa abitualmente. Nelle foto illustrative probabilmente non mettono il tovagliolo per rendere meglio l’effetto dell’elemento in sè
Sinceramente l’idea della nappina nel piatto non mi fa impazzire, mi sa di poco “igienico”… piuttosto visto che è a metà riesci a farla girata in modo da fare la lunetta superiore? Rimane a metà ma forse dà l’effetto di più pieno 😘
No niente segnaposto. Abbinerò le persone al tavolo poi ognuno sarà libero di mettersi dove vuole. Sono tavolo omogenei di persone che si conoscono, voglio lasciare libertà Grazie comunque dei consigli, troppo carina
Metterai i segna posto ? Al posto della Nappina mettere il cordoncino con cartoncino con attaccato il nome di chi si deve sedere