- Matrimonio
- Community
Angelina
Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposo Preciso
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno stupendo, perfetto. Un sogno, io, sposa, che per un anno avevo l’ansia a 10000, quel giorno tranquilla al massimo! Eravamo felici, tranquilli, emozionati ma super...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
24Buongiorno 🤍 Noi siamo a -66 giorni!! Ci sono momenti che sembra che sta volando il tempo… e momenti che sembra che non arriva mai 😂 Io credo CREDO che abbiamo quasi tutto in ordine e pronto per il...
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
424 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
447 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Gruppi generali
Ispirazione