Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria

-66 Cosa sto dimenticando?¿

Angelina, il 17 Giugno 2023 alle 06:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno 🤍

Noi siamo a -66 giorni!! Ci sono momenti che sembra che sta volando il tempo… e momenti che sembra che non arriva mai 😂 Io credo CREDO che abbiamo quasi tutto in ordine e pronto per il grande giorno.. però ho i miei dubbi.
Ci sono cose che forse sto dimenticando, cioè che forse DEVO organizzare, che non mi vengono in questo momento? Aiutatemi! Ditemi voi se ci sono cose che forse tanti di noi non ci ricordiamo o non ci pensiamo.

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Giugno 2023 alle 17:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate in chiesa chiedere come funziona per la ripulitura post lancio del riso (se previsto). Se ci pensano loro oppure dovete incaricare voi qualcuno.
    Comunicare al ristorante eventuali vegetariani, vegani, celiaci, ecc.
    Fissare orario arrivo parrucchiera/truccatrice e fotografi. Preparare le bustine per pagare i fornitori/accordarsi sui pagamenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SIAE e direttive finali? Fedi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrai definire credo solo gli ultimi dettagli, dare info agli ospiti, chiudere magari i tavoli (non so se hai già tutte le conferme)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagare la SIAE e dare le ultime info agli ospiti
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica! Grazie mille oggi allora lo farò! Grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare un video su YouTube della magnifica WP Roberta Patanè, il video se non ricordo male si chiama "cosa fare gli ultimi 15 giorni".
    Ricorda soprattutto: fedi, definizione tavoli e tableau, coni riso, petali ecc, definizione dei dettagli con il fiorista, prova menù, stampa menù, segnaposto (se li avrai), prova abito, addio al nubilato, wedding bag se le avrai, consegna ultime partecipazione, prewedding, definizione orari con fotografo, MUA e parrucchiera, prova trucco e parrucco, allestimenti casa, buffet casa, ritiro bomboniere, portafedi, kimono per te e per le tue damigelle, scelta musica momenti principali, scaletta attività durante il ricevimento, definizione orario taglio della torta e scenografia taglio della torta e buffet dei dolci, comprare i confetti, conferme ospiti. Spero di non avere tralasciato qualcosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione