Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Quale fornitore vi è piaciuto più cercare Quale invece avreste voluto farne a meno

Roberta, il 19 Febbraio 2023 alle 08:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale fornitore avete scelto con più entusiasmo quale invece propio avete lasciato per ultimo oppure avete deciso di non prendere... io con entusiasmo naturalmente l'atelier e i fiori e la wp invece quello più rognoso il catering vi leggo ❤️❤️

56 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Febbraio 2023 alle 13:30
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me servono più pezzi ma farò cmq un giro grazie 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di un perizoma ho speso 30 euro…di intimo mi serviva solo quello..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente per noi spose è al primo posto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente l’abito da sposa 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece propio quella da sogno! Bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo trovato una location che ci soddisfa...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao La location anche noi quella dei nostri sogni ❤️ l'atelier bellissima esperienza per noi spose... invece per me anche la fioraia perché ci tengo hai dettagli...... 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi invece il contrario il catering esperienza bruttissima fotografo bella ne abbiamo trovato subito uno competente 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il catering è stata, ed è tutt'ora l,una bella esperienza. Il più rognoso sicuramente il fotografo, molti poco professionali e di scarsa affidabilità.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per me i fornitori che ho scelto con più entusiasmo sono stati la location, l'atelier e i fotografi. Quello invece che abbiamo scelto con meno entusiasmo è stato il fiorista perchè ci sembra una cosa meno importante rispetto a altre.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo trovato diversi ostacoli il catering è stata la scelta più drammatica invece il mio vestito è la fioraia la più bella... neanche noi faremo i fuochi ne avremo l'animazione troppo cara però avremo una wp per il coordinamento della sola giornata.. sei stata bravissima per il vestito ❤️
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più facile da scegliere la chiesa, il più difficile il fotografo, essendo che anche lui è fotografo (seppur amatoriale è molto più bravo di molti professionisti presenti qui), alla fine ci ha aiutato il passaparola.
    Per entusiasmo non saprei cosa dire, siamo partiti con hype per tutti ma poi ci sono stati problemi e in genere ciò che era la seconda scelta si è rivelato essere la definitiva, o cose che pensavamo di non prendere (macchina o band) alla fine abbiamo trovato proprio la soluzione perfetta col Mood del matrimonio.
    Abbiamo fatto a meno di wedding planner, fuochi d'artificio, agenzia di viaggio e shop per grafica e partecipazioni. E anche dell'atelier per il mio abito, me lo sono disegnato da sola rimodernando quello di mia mamma.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostra chiude da ottobre ad aprile ma la padrona è sempre molto gentile è disponibile per qualsiasi cosa...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la location dei nostri sogni.. poi il mio abito è la fioraia negativo scelta catering poi fortunatamente risolto.. per la musica in chiesa non posso aiutarti noi faremo rito simbolico in location
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la location per prima abbiamo scelto quella dei nostri sogni la padrona è meravigliosa.. voi avete anche un plus da quello che ho capito la vostra location ha una wp a disposizione che si occuperà di tutto è una grande fortuna... la musica noi abbiamo risolto con un dj che metterà ogni genere di musica per accontentare tutti😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia preferita in assoluto per il momento è la location, la ragazza che si occupa di tutto è splendida. Una vera professionista. La più difficile la musica, una parte L abbiamo conclusa, l’altra per il ricevimento non ancora. Il problema principale sono io e i miei gusti troppo difficili😭😭
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con entusiasmo la location...il più rognoso sarà per la musica in chiesa...nn c ho ancora pensato
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è sempre quello di andare in location a prendere le misure o a parlare con lo chef ecc perché loso stanno chiusi da ottobre ad aprile….. e quando sono aperti c è sempre qualche problema di orario o di giorno…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece con la location siamo andati benissimo il nostro sogno è la padrona è meravigliosa ❤️❤️ che problemi avete con la location? Noi con le bomboniere anche ci siamo divertiti a sceglierle la padrona è sta gentile è divertente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei andare anch'io adoro victoria secret... ne hanno aperta una nuova a Torino da un mese ma come prezzi non è cara?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto brava! Costa e poi se sono piccoli vogliono stare con i genitori e ad certa si addormentano investire sul dj è la scelta perfetta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema del nostro matrimonio e’ la musica quindi abbiamo optato per un mega dj fino a tarda notte…l animazione per i bambini non ne sono entusiasta sinceramente, costa e secondo me sono soldi buttati xke ci saranno bimbi molto piccoli che comunque vorranno stare con la mamma…anche da noi c e un bel parco comprensivo di giochi x i bambini, secondo me e’ gia sufficiente!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In assoluto la mia preferita è stata la signora delle bomboniere, gentilissima, ho avuto più problemi con la location, tutte le volte sembra che ti facciano un piacere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo riusciti a prendere la location dei nostri sogni ❤️❤️ l'animazione bimbi è adulti l'ho scartata troppo cara... nella location c'è un grande parco dove possono giocare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location…ho avuto i brividi e ho pianto…l ultimo e’ l intrattenimento x i bambini che ancora nn ho scelto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L intimo sono andata da victoria secret….visto appena sono entrata e acquistato subito ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il giorno prima! Anch'io ho difficoltà per l'intimo..le partecipazioni fortunatamente erano comprese nel pacchetto del fotografo e ci sta pensando lui... anche il mio fm deve ancora scegliere ma ha già visto qualche modello... noi la più facile la location quella dei nostri sogni solo più libera il 29 aprile ❤️ il più bello il mio vestito è la fioraia
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più facile la chiesa, eravamo subito in accordo sulla prescelta ed era disponibile. La più difficile per fm l’abito, per me l’intimo… non ho ancora trovato tutto e ci sposiamo il 30 aprile. Difficili anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è facilissimo da scegliere! Ti viene spontaneo e lo scegli propio con la voglia
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 hai ragione saremo esausti. A me manca anche quello ma sarà sicuramente più facile da scegliere 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'atelier per noi spose sicuramente è la cosa più bella... anch'io sto facendo fatica per l'intimo ma il completino per la prima notte già scelto! Se non ci addormentiamo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il ristorante è stato facile, siamo andati diretti, infatti abbiamo scelto la data anche in base alle loro disponibilità, i più entusiasmanti l'atelier e la musica (per noi fondamentale), quello che ne farei a meno è cercare l'intimo adatto, sto facendo una fatica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione