Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Quale fornitore vi è piaciuto più cercare Quale invece avreste voluto farne a meno

Roberta, il 19 Febbraio 2023 alle 08:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale fornitore avete scelto con più entusiasmo quale invece propio avete lasciato per ultimo oppure avete deciso di non prendere... io con entusiasmo naturalmente l'atelier e i fiori e la wp invece quello più rognoso il catering vi leggo ❤️❤️
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale fornitore avete scelto con più entusiasmo quale invece propio avete lasciato per ultimo oppure avete deciso di non prendere... io con entusiasmo naturalmente l'atelier e i fiori e la wp invece quello più rognoso il catering vi leggo ❤️❤️

56 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto eravamo in dubbio su 2 ma poi ho vinto io! Candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non vedo l'ora di condividere con tutte voi ogni momento della giornata ❤️❤️ mi manca ancora l'intimo e i vestiti delle damigelle
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì siamo contenti😊 siiii a te manca pochissimo! Dai che poi aspettiamo foto e racconto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che l'avete trovata noi per la location è stato facile siamo andati dritti in quella che sognavamo l'unica cosa che avendo tutte le date occupate abbiamo dovuta prendere l'ultima rimasta 29 aprile ma non importa siamo felici così oddio manca poco🤦‍♀️🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì assolutamente! Ne abbiamo girate più di una decina e ci abbiamo messo 6 mesi a scegliere 🙈 tra idea complicata nostra e delusione di alcune location che ci hanno fatto proprio una brutta impressione, alla fine abbiamo riflettuto e capito che non avevamo il tempo (né i soldi 😂) per costruirci la location perfetta da zero, quindi abbiamo cambiato idea di base e abbiamo trovato quella giusta😊 esattamente come la volevamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora i complicati siete stati voi in questo caso 🤣🤣🤣❤️😘
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì! Ma il nostro problema è stato che abbiamo cambiato data diverse volte per incastrare i fornitori che volevamo e poi a metà ricerca abbiamo cambiato completamente progetto del ricevimento (perché la location che sognavamo praticamente non esiste in tutta la regione 😂) e quindi abbiamo scelto un posto che sulla carta avevamo bocciato dall’inizio perché non aveva certe caratteristiche… ma poi appunto cambiando idea era perfetto 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per voi il ristorante/ catering è stato difficile?? Per noi quasi un incubo 🙄 fotografo invece trovato al secondo colpo😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tutto positivo! Così dev'essere 😊 la location anche noi sapevamo già dove andare.... originale il bouquet con il carciofo!😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora siamo molto contenti di tutti, ma scegliere il ristorante è stata un’impresa, mentre animazione e fotografo li abbiamo scelti al primo colloquio😊 il resto dobbiamo ancora definirlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo divertiti tantissimo nella scelta della location! Piaciuto meno nulla, perché sapevamo esattamente cosa volevamo quindi non ci siamo persi in altre ricerche 😹❤️ L’unica cosa forse il fioraio perché cercavo qualcuno che potesse farmi un bouquet con carciofi ed essendo un prodotto fuori stagione è stato un po’ difficoltoso ma poi per fortuna siamo riusciti a trovarlo!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meglio così infatti! Poi ti viene ancora meglio scegliere così!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo come noi... siamo andati la prima volta è la proprietaria ci ha accolti con un bel sorriso è ci ha accompagnato nella scelta in maniera naturale ma anche scherzosa quindi per noi è stato facile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è capitata la stessa identica cosa a noi in particolare con i catering ma anche per le wp e i fiorai mi chiedevano il numero e la email poi sparivano ! Sono senza parole... una fioraia addirittura mi ha scritto la scorsa settimana dopo mesi interi che doveva darmi una risposta è si è pure offesa quando gli ho detto che ne avevo trovata un'altra!!! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi è stata amore a prima vista più bella la bomboniera però il commesso del negozio non parlava più di tanto ci ha uscito mezzo negozio ma senza parlare! Poi quando siamo tornati la seconda vola ma più diretti infatti c’era la proprietaria che lei ci spiegava un po’ tutto quindi ci è stato più facile arrivare a una scelta!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso che mi racconti questa esperienza effettivamente anche io ne ho avuta una uguale. Cercavamo l'auto d'epoca e abbiamo trovato alcuni fornitori che chiedevano di essere contattati via mail o via WhatsApp e poi non rispondevano 🙄 e non hanno mai risposto dopo mesi 😢
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito rimane sempre la cosa più emozionante ❤️❤️ le bomboniere anch'io non l'ho trovato così emozionante ma siamo andati in un negozio dove la proprietaria è stata brava a coinvolgerci nella scelta.. l'abbiamo presa alla prima visita
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante e il fotografo, e cercare il mio vestito che è stato una cosa emozionante tanto! Quello meno sono state le bomboniere perché ci ha fatto vedere così tante cose che a un certo punto eravamo in tilt di tante cose belle che cerono! Infatti poi siamo andati il giorno dopo e le abbiamo scelte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Io ho perso il conto di quanti catering ho contatto.. o erano troppo cari,oppure proponevano menù con cucina contemporanea sicuramente non adatta ai nostri ospiti tutti meridionali compresi noi.. oppure i peggiori ti rispondevano dopo con un SMS e poi sparivano🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I vestiti credo che sia la prima scelta fatta con più entusiasmo.. il fioraio invece per noi è stata molto bella ma sapevamo esattamente cosa volevamo e soprattutto il budget... il meno possibile 🤣🤣 ma siamo stati fortunati ne abbiamo trovata una brava è onesta❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ci sono mille cose da pensare, se si trova qualche fornitore che non è super collaborativo diventa anche più complicata l'organizzazione ☹️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male.. ma a noi me sono capitate di tutti i colori con i catering🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è piaciuta la ricerca della location e del fotografo 😊 piaciuta meno per il momento niente 🤫
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fornitore che abbiamo scelto con più entusiasmo è il ristorante ma anche l'atelier per i vestiti. Quello che stiamo rimandando è la scelta dei fiori dal fioraio, ma solo perchè non abbiamo ancora le idee chiare per i fiori e budget da destinagli😅

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione