Paulilatino, Oristano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 334 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Paulilatino, Oristano · Da Marzo 2022
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Ciao a tutte...ci dovevamo sposare il 5 ottobre.. purtroppo il 15 settembre è morto mio cognato..le bomboniere erano tutte pronte..per quanto riguarda i bigliettini delle bomboniere con già la data...
Buongiornoooo Così per curiosità, voi da quando ve lo fate partire il congedo? Noi ci sposiamo di sabato e approfitto della possibilità di usufruirlo dai tre giorni precedenti, quindi dal mercoledì, e...
Ho creato un post
91 giorni faCiao a tutte...ci dovevamo sposare il 5 ottobre.. purtroppo il 15 settembre è morto mio cognato..le bomboniere erano tutte pronte..per quanto riguarda i bigliettini delle bomboniere con già la data inserita voi cosa mi consigliate ?togliere tutti i...
Ho partecipato a un sondaggio
266 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Gruppi generali
Ispirazione