Paulilatino, Oristano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
464 giorni faCiao a tutte...ci dovevamo sposare il 5 ottobre.. purtroppo il 15 settembre è morto mio cognato..le bomboniere erano tutte pronte..per quanto riguarda i bigliettini delle bomboniere con già la data inserita voi cosa mi consigliate ?togliere tutti i...
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Silla
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
673 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
692 giorni fa
700 giorni fa
Ho creato un post
700 giorni faCiao a tutte. ..voi avete fatto un gruppo su wathsapp per le persone che vi aiuteranno oppure come vi siete gestite???
704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
704 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutte...io mi sposo a ottobre...in che mese bisogna spedire le partecipazioni a chi vive fuori??
Ho creato un post
756 giorni faCiao a tutte..c'è qualcuna di voi che parte in viaggio di nozze a ottobre e fa la crociera del mediterraneo??
Ho partecipato al post di Lory
820 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
Fotografi garanzie ANFM