Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Fedi

Angela, il 6 Gennaio 2024 alle 18:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 37
Quanto tempo prima avete acquistato le fedi? Il matrimonio sarà ad agosto. Quando dovrei prenderle secondo voi?

37 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Febbraio 2024 alle 01:22
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e finalmente domani andremo a bloccare le fedi insieme ai testimoni,mi hanno detto che ci vorranno all’incirca 40-50 giorni per arrivare dal momento in cui si ordinano.
    • Rispondi
  • Di Miceli
    Sposa Novella Agosto 2024 Reggio Calabria
    Di Miceli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2024 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La questione è molto più “pratica”, nel senso che per ordinarle e consegnarle non ci vuole più di un mese, ma il prezzo dell’oro oscilla molto e molto di frequente, quindi prima le blocchi meglio è! Noi le abbiamo confermate con un piccolo acconto adesso e ci sposiamo a fine Giugno, e poi i nostri testimoni andranno a fare il saldo, così facendo abbiamo bloccato un prezzo più conveniente per loro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla gioielleria, i franchising generalmente 3 mesi prima

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo a Luglio e sono andata settimana scorsa. È un regalo dei testimoni perciò ho pensato avere più o meno la cifra da comunicargli così che si potessero organizzare
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a maggio e le fedi le ho ritirate la settimana scorsa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e oggi le ho già scelte ,alla fine non e una scelta esagerata devi solo vedere se ti piace più tonda più schiacciata e se la vuoi di 5/7/10 grammi... Sinceramente mi sono tolta già il pensiero! Quando te la senti semplicemente, ti scrive una persona che ha scelto l'abito da sposa alla prima atelier in un ora 😂 non sono per molto sfonzoli..
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre penso che le sceglieremo verso giugno 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo un mese dopo di te e noi credo le cominceremo a guardare a Maggio

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio ad aprile, prenotate il 10 gennaio..non avere molta fretta! Te lo dice una che a distanza di pochi giorni ha trovato 15 euro di meno di differenza! Probabilmente prenotandole più in la si abbassano ancora di più le valutazioni dell'oro
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiano iniziato a vedere qualcosa a febbraio,scelte e ordinate a fine marzo(matrimonio a giugno)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata ad agosto come te. A gennaio siamo andati a scegliere la misura delle fedi, l'incisione da fare e come doveva essere il carattere. A giugno erano già pronte e a fine luglio le prendemmo in gioielleria
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi le abbiamo scelte a luglio e già due settimane prima del matrimonio (ottobre) erano pronte e incise

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a fine Luglio, siamo già andati a vedere qualcosa ma ci hanno consigliato di aspettare fine Gennaio/Febbraio. Al momento le gioiellerie avevano poco e niente, per fine mese arrivano vecchi e nuovi modelli. Comunque come tempistiche siamo in largo anticipo, consigliano di sceglierle circa 3 mesi prima.

    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio 2024 e andiamo a ritirarle settimana prossima
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi mesi prima
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati a settembre e siamo andati a giugno , 3 mesi prima va bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giugno va bene. Le ordini e al massimo 20 gg e arrivano. Fatti comunque già un giro per gioiellerie. Quando trovi quelle che ti piacciono chiedi quanto tempo prima devi andare ad ordinarle😉
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo una fede semplicissima, abbiamo chiesto nella nostra gioielleria di fiducia e ci hanno detto che era sufficiente andare un mese e mezzo prima, Poi quando sono arrivati li abbiamo lasciate lì fino a pochi giorni prima in modo da non averle in casa troppo a lungo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo acquistate un mese e mezzo prima delle nozze, di solito in gioielleria in 15 giorni sono pronte
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, con largo anticipo, le abbiamo scelte a Ottobre/Novembre e a Dicembre abbiamo fatto una delle prove ufficiali più che altro per la taglia della mia fede...

    Però circa un due mesi prima è più che suficiente se vuoi una fede classica; per le personalizzate di consiglierei 4/6 mesi primaSmiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che bastano due mesi prima. Infatti andremo verso settembre e ci sposiamo a dicembre
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi prima… ma noi le abbiamo prese a dicembre (anche noi sposi di agosto) perché il prezzo dell’oro aumenta di mese in mese
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad aprile e andremo a bloccare le fedi settimana prossima🥰 per le fedi non esiste un tempo giusto o meno sicuramente non sono da prendere troppo prima in quanto un aumento di peso o perdita potrebbe portare a cambiare il dito e a non far andare più bene la misura della fede! Io penso che 2-3 mesi prima sia perfetto ma se vuoi puoi andare anche prima.. nella gioielleria dove ci siamo affidati ad esempio ha già in lavorazione fedi per sposi giugno luglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende molto dalla gioielleria. Io mi sposo a giugno e sono andata ieri pomeriggio e.....la gioielleria mia ha detto di avere tutte le dimensioni delle fedi quindi, se mi fossero servite banalmente ieri sera, le avrei già avute! Mi ha consigliato di andare a maggio per assicurarci della misura corretta e della grandezza del dito (in estate e in inverno la misura dell' anulare può essere leggermente differente).
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a gennaione le.ho comprate a fine novembre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Saggio Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle tempistiche della gioielleria, a noi hanno detto che ci mettono 1 mese e mezzo per farle quindi le ordineremo a maggio e ci sposiamo a fine Luglio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nella nostra gioielleria di fiducia hanno detto che se scegliamo delle fedi semplici basta un mese prima, se invece si vuole qualcosa di particolare almeno 3 mesi prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo all’estero e le abbiamo comprate settimana scorsa per giugno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a fine giugno e sono arrivate il 7 luglio. Ci siamo sposati il 3 settembre. Comunque abbiamo scelto fedi semplici, siamo andati in anticipo perché le abbiamo scelte in una regione diversa da dove ci siamo sposati
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facendocele regalare dai testimoni anche per dare un budget, ci sposiamo a luglio e a breve inizieremo a girare
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me verso giugno anche perché poi c’è il periodo di estate e molte aziende andranno in ferie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione