Vinci, Firenze · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vinci, Firenze · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Buongiorno, tra i mille fornitori e le mille spese avevamo pensato di non assumere nessuno per la musica durante cena e la festa, ma di allestire una "postazione musica" con casse e computer a cui sia...
Ciao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Niccolò
1161 giorni fa
Ho creato un post
1162 giorni faBuongiorno, tra i mille fornitori e le mille spese avevamo pensato di non assumere nessuno per la musica durante cena e la festa, ma di allestire una "postazione musica" con casse e computer a cui sia noi che gli invitati potessero avere accesso, in...
Ho partecipato a un sondaggio
1229 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
Niccolò non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione