Ciao! La nostra sarà per le foto una torta monumentale (quella finta in pratica 😅) con cake top per in legno con i nostri nomi e decorata con fiori, da mangiare invece abbiamo scelto là millefoglie ai frutti di bosco 😍
La nostra sarà bianca a tre piani con foglie in pasta di zucchero e il nostro topper personalizzato appoggiata su un cerchio in legno… Fragole e chantilly, i nostri gusti preferiti! Poi a parte crostata alle pesche perché un paio di invitati sono allergici alle fragole 🍓
La torta l'abbiamo decisa, in location fanno una millefoglie a tre piani, ed è il dolce preferito di fm quindi è stata facile la scelta... Ora il "problema" è il cake topper, non saprei proprio dove andare a sbattere! Non amo gli omini "già visti e rivisti" ma neanche una cosa troppo semplice! Quindi super indecisa 🤦 e con fm non abbiamo mai tempo di metterci lì con calma e guardarci ultimamente
Noi la faremo a piani farcita con crema pasticcera e chantilly e gocce di cioccolato, decorata con scaglie di cioccolato nero e girasoli .. e sopra faremo mettere un caketopper che ci rappresenta (due statuine fatte come noi)
La nostra sarà a 5 piani con pan di spagna, crema chantilly e gocce di cioccolato. I piani però non saranno tutti uguali e alcuni saranno decorati con note musicali (la musica sarà il tema del matrimonio). Alla base di ogni piano ci sarà un nastro di raso del colore del matrimonio e infine, in alto, avremo un topper, che ci regalerà mia sorella. Sarà fatto da una ragazza che riprodurrà in modo molto fedele me e FM, con gli abiti delle nozze (ci ha chiesto tantissime foto per farci uguali )
Ciao la nostra sarà bigusto i primi 2 piani al pistacchio l'ultimo piano crema chantilly e fragole decorazioni in pasta di zucchero cake topper dove ci saremo io il mio fm è nostro figlio ❤️
Noi non l'abbiamo ancora scelta, abbiamo la degustazione fissata per l'11 Marzo, ci hanno consigliato di rimanere su un gusto classico per accontentare un po' tutti. Sicuramente sarà a piani perché abbiamo circa 160 invitati. 🙂