Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Vestito invitata...vi sembra "troppo"?

Anna, il 20 Aprile 2023 alle 22:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Salvato
Il matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare...
Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro...
Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio è che il rosa è questo tulle rendano il vestito "troppo", per una semplice invitata.Sto quasi pensando di farlo modificare da una sarta per farci fare uno spacco, che per me è da sempre la panacea per tutti i mali quando si tratta di vestiti 😅😂 ci faccio uno spacco e sbam: mi sembra perfetto 😂 anche nel vestito da sposa avevo uno spacco abbastanza profondo 😁Ho idea che lo renderebbe più leggero, dettaglio che mi darebbe modo di portarlo anche in diverse altre occasioni...non so spiegarmi, ma ovviamente ho il timore di rovinarlo perché non so se su questo tipo di tessuto farebbe un bell'effetto. Consigli?
Ho un fisico minuto ma mi stanno meglio gli abiti lunghi che quelli corti(ovviamente evito come la peste quelli midi), sono 1.57 per 45,5 kg e sono praticamente senza seno 🫣Che dite? Vestito invitata...vi sembra "troppo"? 1

Ok questo senza spacco

53%

121 voti

Ok questo con lo spacco

9%

21 voti

Nooo cerca altro

37%

84 voti

28 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 5 Maggio 2023 alle 17:41
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me lo spacco con le balze proprio non ci sta ma a livello morfologico.
    per il resto, io mi sentirei un po' a disagio senza metterci un coprispalle abbinato, ma dipende tutto da una serie di fattori ovvero la location, l'orario, il tono generale del matrimonio ecc ecc ecc
    peraltro per come la vedo io è proprio lo spacco che rende un abito 'too much', in quanto per definizione attira l'attenzione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza spacco, al massimo lo farei accorciare

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo per un invitata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho votato cerca altro perchè secondo me per una semplice invitata è un pò troppo anche se dipende molto dal rapporto che hai con la sposa.. Lo spacco secondo me "peggiorerebbe" le cose perchè oltre all'appariscenza del vestito che comunque è molto coperto aggiungeresti ancora più vistosità facendo lo spacco... Secondo me se sei una semplice invitata devi cercare altro... poi dipende molto anche dalla sposa perchè per esempio a me non importerebbe ma è molto soggettiva come cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho votato cerca altro perchè l'abito secondo me è molto bello ma dipende dal rapporto che hai con la sposa, forse è un po' troppo e potresti rubarle la scena Smiley sexy . Se il rapporto con la sposa è confidenziale e magari glielo puoi far vedere per chiederle se può piacerle come stile, allora lo metterei ma senza spacco per quell'occasione.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito mi piace tantissimo, lo spacco lo eviterei perché non credo ci stia bene, forse per un matrimonio di giorno è un po' tantino... Se sei in confidenza chiederei alla sposa! Perché magari lei porta un abito semplice semplice, ha previsto un evento semplice e non troppo elegante e potresti risultare eccessiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2025 Cremona
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già può andare ma modificato con lo spacco lo trovo più appropriato

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è pur sempre una cerimonia… io preferirei avere invitati vestiti così che tutti stra semplici.
    Almeno saprei che si sono impegnati a trovare un abito bello davvero e non si sono messi qualcosa tanto per…

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me per una cerimonia va bene, non è molto esagerato. Ed è possibile anche in altre occasioni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.Non è il mio genere ma,nonostante questo,mi piace molto per un’invitata e non lo trovo affatto eccessivo.Mia cognata ha visto un abito simile però fiorato e l’ho super approvato.Lo trovo originale☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci trovo nulla di male in questi vestito! E sinceramente non farei lo spacco.. è un vestito particolare che presumo rispecchi la tua personalità quindi Pervhe no?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo vestito❤️❤️❤️ secondo me dovresti lasciarlo così perché se fai lo spacco rovini il modello perché è a balze e sarebbe un peccato è davvero molto bello sia il modello che è il colore
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto…
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto bello e adatto a un matrimonio, non lo modificherei.


    Ho visto su Zalando la versione in bianco, quella sì sarebbe da evitare alle nozze di altri 😂😂
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sul tuo fisico non risulta eccessivo, però assolutamente non farci lo spacco, ho paura che venga davvero male con quel tessuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordavo vagamente il precedente post e sono andata a rivederlo. L’abito in sè è carino e non credo lo spacco sarebbe in linea con l’abito. Più che altro questo non è un abito da giorno e quindi poco adatto ad un pranzo, a meno che non sia un evento molto formale ed elegante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei questo così com’è ☺️😌
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tua descrizione del fisico secondo me il vestito va bene, per la spiaggia va bene molto frizzante ma con le balze lo lascerei senza spacco....
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile il vestito è molto bello e, per me, non è affatto troppo. Ricorda che è pur sempre un matrimonio. Io ho indossato anche abiti più "importanti" per dei matrimoni, vai tranquilla Smiley smile Anche un'invitata merita di sentirsi bellissimaSmiley smile
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene così. Con lo spacco non credo starebbe bene.
    La prima cosa che ho pensato per alleggerirlo è stata di accorciarlo… ma poi perchè?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. di primo impatto sembra davvero troppo.. poi riguardandolo e leggendo la tua descrizione direi che ci sta eccome! Però senza spacco, lo rovineresti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo molto bello e non credo che sia eccessivo. Lo spacco anche no, non credo che stia bene su questo vestito.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di me sarebbe eccessivo ma letta la tua descrizione credo sia perfetto così, non farei lo spacco su un abito del genere.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spacco in questo abito decisamente no. Però anche il vestito in sè forse mi sembra un tantino troppo visto che sei una semplice invitata.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace questo tipo di vestito....non lo comprerei per me ma se non trovi nulla che ti piaccia come questo lascialo così senza spacco penso che non renderebbe...io per il matrimonio di una mia amica ho trovato questo abito è è stupendo...lo usero per un altro matrimonio e mi piace sempre di più quando lo indosso...Vestito invitata...vi sembra "troppo"? 2

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, secondo me è stupendo e super adatto. Alla fine è pur sempre una cerimonia e secondo me le cose un po’ più particolari sono molto più belle!! Però lo lascerei senza spacco, in quel modo forse è “un po’ troppo” ma così… mi piace molto. Io fossi la sposa non penserei assolutamente che è troppo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito invitata...vi sembra "troppo"? 3
    Un vestito così non sarebbe male visto lo spacco bello alto anche ☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo in versione corta sarebbe un buon compromesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione