- Matrimonio
- Community
Valentina

Roana, Vicenza · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mauritius e Seychelles
Post a cui partecipo
53
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??

Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?

Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...

639 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...

639 giorni faUn conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io non ho sicuramente intenzione di prendere due abiti,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione